Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
F75
avendo acquistato una d 7000 ho ricevuto per posta in regalo la nuova nikon p300 bellissimo regalo e bellissima macchina che la uso in accopiata con la d 7000 un doveroso grazie a nikon e alla nital per la bellissima iniziativa. Fotocamera.gif Pollice.gif guru.gif rolleyes.gif grazie.gif
Antonio Canetti
fa piacere sentire che la promozione piace, io sono sodisfatto della precedente!!


Antonio
stevr
arrivata anche a me, nei 20 giorni promessi!
complimenti Nikon
riccardobucchino.com
con la D7000 secondo me dovevano mettere l'sb-700 nella promo, ci stava bene no? Ma vabbhè...
hasitro
.... bella promozione ...

fa piacere che qualcuno apprezzi!
Enrico_Luzi
meglio del roomba!!!!
achomefoto
Mi associo ai ringraziamenti a Nital per la corposa proposta associata all'ottima D7000
Hot pixel
Pensa se ti fosse arrivata la D3s messicano.gif
marce956
E' comunque una buona iniziativa, e fa piacere sapere che gli utenti apprezzano...
RedSand
Anche io sono in attesa della P300, spero che arrivi entro la fine del mese!
Ora acquistando la D7000 ci sono un mucchio di promo XD oltre alla compatta si può scegliere il finanziamento tasso 0 ed inoltre ti danno il software Color efex pro 3 standard; devo dire che sebbene il numero di regolazioni/effetti sia limitato, lo trovo interessante, soprattutto per l'uso degli u-points
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.