Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
__Claudio__
Volevo sapere da chi le conosce se esiste una Coolpix che abbia fra le opzioni di esposizione anche un "vero" Modo Manuale.
grazie.gif a chi volesse rispondermi.
lucaoms
cp 8800 che ora non fanno piu ,ma penso anche alla 8400...
ciao
Fabio Pianigiani
Chi mi tocca di vedere in questa categoria ....... blink.gif

Che fai ti converti .. ? ... rolleyes.gif



__Claudio__
QUOTE(kurtz @ Oct 18 2005, 12:19 PM)
Chi mi tocca di vedere in questa categoria .......  blink.gif

Che fai ti converti .. ? ...  rolleyes.gif
*



Non è per me Fabio!!!!!!!!! laugh.gif
Ti dirò, se mi facessero una telemetro, anche a zoom non intercambiabile ma con esposizione "esclusivamente manuale" (con priorità ai diaframmi và!) ci farei un pensiero.
biggrin.gif
Fabio Pianigiani
Per un'attimo ci ho creduto ... e stavo per attaccarmi al telefono ..... ma poi .... unsure.gif

La 5400 ( e le sue superiori ) permette il tutto manuale ..... ma ho l'impressione che non se ne trovino più in giro.
Peccato perché è una buona macchinetta ... a a fine carriera costava una pipa di tabacco.
Fabio Pianigiani
Comunque, ora che ci penso, tutti i pellicolari all'inizio negano l'acquisto .....

C'è sempre la scusa di qualche parente che, non capendo nulla di fotografia, vuole una compattina digitale tutta automatica ....... però che si può usare in manuale .... ma guarda un po ..... hmmm.gif
__Claudio__
laugh.gif No,no...io non nego, la mia coolpix l'ho acquistata tre anni fa, ancora ce l'ho, NUOVA NUOVA... laugh.gif
marco.pesa
Di 5400 ne ho viste molte di usate a prezzi interessanti...
lucaoms
se trovi una 5000 usata spendi niente ed hai tutti i controlli in manuale!
ciao
Lorhan
la 8400 la trovi ancora in listino; ed il suo prezzo è sceso notevolmente negli ultimi mesi.
Ha controlli PSAM compreso qundi il manuale. Inoltre ha una specie di messa a fuoco "pseudomanuale" ma nulla a che vedere con la maf ad anello sul'obiettivo dry.gif ).
carmelogenovesi
Hai mai provato la 4500?

Fra l'altro se la trovi (usata) non costa nemmeno cara.

A volte sembra di utilizzare una telemetro, ma la messa a fuoco è meglio utilizzarla in auto.

ciao
__Claudio__
grazie.gif a tutti per le indicazioni che passerò all'interessato.
germinal27
La 5700 ............. a parte poca luce e fuoco dry.gif
zico53
QUOTE(lucaoms @ Oct 18 2005, 12:43 PM)
se trovi una 5000 usata spendi niente ed hai tutti i controlli in manuale!
ciao
*




Claudio, cerca una 5000, a parte il rumore è una macchina eccezionale, io l'ho usata due anni.
matteoganora
Claudio... wink.gif ... la 8400 è l'unica coolpix da comprare per chi voglia davvero lavorare in M, con ingombri da compatta e una qualità più che buona.
__Claudio__
QUOTE(matteoganora @ Oct 19 2005, 10:42 AM)
Claudio...  wink.gif ... la 8400 è l'unica coolpix da comprare per chi voglia davvero lavorare in M, con ingombri da compatta e una qualità più che buona.
*


grazie.gif Matteo! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.