Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Paolo^72
Visto che tutti quelli che l'hanno ricevuta in promozione con la D7000 la danno via come se avesse qualche strana malattia, (ammazza fa pure rima tongue.gif )

Con chi di voi ha deciso di tenerla come me perchè non postiamo qualche fotina per vedere come si comporta questo piccolo gioiellino, e cosa se ne riesce a tirarne fuori?

Primi scatti in spiaggia in modalità scene (spiaggia ovviamente)

Questa mi è piaciuta biggrin.gif (piccolo croppetto)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB

Benvenuto a chi volesse partecipare
Gianluca Rasile
Ciao, posto una foto fatta ieri sera a Ciciliano ... pensare che la P300 io me la sono dovuta comprare, visto che la D7000 quando l'ho presa a gennaio non aveva questa promozione! :-|

Comunque è una compattina davvero interessante con delle prestazioni davvero buone! ;-)
Paolo^72
QUOTE(g.rasile @ Jul 24 2011, 04:33 PM) *
Ciao, posto una foto fatta ieri sera a Ciciliano ... pensare che la P300 io me la sono dovuta comprare, visto che la D7000 quando l'ho presa a gennaio non aveva questa promozione! :-|

Comunque è una compattina davvero interessante con delle prestazioni davvero buone! ;-)


Bella, soprattutto la luce, poi la conversione bianco e nero la ha resa molto interessante.

Quando ti capitano queste cose ti mangi le mani, io sono stato fortunato perchè ero in procinto di acquistare la nuova reflex passando da D40X e ero indeciso se prendere o meno la D7000 (diciamo che ero al 99%), poi è uscita la promozione e mi ha dato la spinta in più a farlo visto che mi serviva anche una nuova compatta per tutti i giorni. Così è andata e ora sono molto soddisfatto di entrambe.
Ovviamente il confronto con le reflex non si può fare però mi sembra una camera in grado di fare cose molto interessanti. Mi piace molto la capacità macro che ha, essendo in grado di mettere a fuoco anche da un cm di distanza.

Comunque allora benvenuto nel club, sei il secondo socio ufficiale messicano.gif

speriamo si unisca qualcun'altro per far vedere la bontà della P300

appena riesco posto qualche altro scattino.
Gianluca Rasile
QUOTE(Paolo^72 @ Jul 24 2011, 05:19 PM) *
Bella, soprattutto la luce, poi la conversione bianco e nero la ha resa molto interessante.

Quando ti capitano queste cose ti mangi le mani, io sono stato fortunato perchè ero in procinto di acquistare la nuova reflex passando da D40X e ero indeciso se prendere o meno la D7000 (diciamo che ero al 99%), poi è uscita la promozione e mi ha dato la spinta in più a farlo visto che mi serviva anche una nuova compatta per tutti i giorni. Così è andata e ora sono molto soddisfatto di entrambe.
Ovviamente il confronto con le reflex non si può fare però mi sembra una camera in grado di fare cose molto interessanti. Mi piace molto la capacità macro che ha, essendo in grado di mettere a fuoco anche da un cm di distanza.

Comunque allora benvenuto nel club, sei il secondo socio ufficiale messicano.gif

speriamo si unisca qualcun'altro per far vedere la bontà della P300

appena riesco posto qualche altro scattino.


Grazie! E' chiaro che nessuna compatta può competere col sensore e le ottiche delle reflex, ma la P300, nel suo piccolo, dà risultati davvero buoni ... e io di compatte ne ho girate parecchie! :-D

Grazie del benvenuto, vediamo se qualcun'altro si convince a tenersi l'ottima P300 e postare anche lui qualche foto! ;-)
Paolo^72
Intanto posto un esperimento di still life che ho fatto anche con la D7000 e devo dire che nei suoi limiti qui la P300 mi sembra essersi comportata abbastanza bene


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

per essere una compattina se la cava bene no? cool.gif

Gianluca Rasile
QUOTE(Paolo^72 @ Jul 25 2011, 12:27 AM) *
Intanto posto un esperimento di still life che ho fatto anche con la D7000 e devo dire che nei suoi limiti qui la P300 mi sembra essersi comportata abbastanza bene
Ingrandimento full detail : 1.7 MB

per essere una compattina se la cava bene no? cool.gif


Sì, direi che se la cava alla grande, bel dettaglio! ;-)

Ne approfitto per inserire un altra foto ... se riesco a far vedere l'anteprima come le tue! :-D

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Man at work (Nikon Coolpix P300) di Gianluca Rasile, su Flickr

Visto che mi sono imparato, reinserisco la precedente con l'anteprima! :-D

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Come in un film horror ... (Nikon Coolpix P300) di Gianluca Rasile, su Flickr
Paolo^72
QUOTE(g.rasile @ Jul 25 2011, 09:46 AM) *
Sì, direi che se la cava alla grande, bel dettaglio! ;-)

Ne approfitto per inserire un altra foto ... se riesco a far vedere l'anteprima come le tue!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Man at work (Nikon Coolpix P300) di Gianluca Rasile, su Flickr

Visto che mi sono imparato, reinserisco la precedente con l'anteprima!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Come in un film horror ... (Nikon Coolpix P300) di Gianluca Rasile, su Flickr




Grandioso, sembra che l'uomo sulla piattaforma sia diretto invece che riflesso dai vetri. Che spettacolo. Pollice.gif

Per far vedere l'anteprima devi caricarle su clickon.it nel tuo spazio e poi potrai inserirle con un semplice click quando le vedrai in fondo al post.

Ciao e a presto wink.gif
Gianluca Rasile
QUOTE(Paolo^72 @ Jul 25 2011, 01:44 PM) *
Grandioso, sembra che l'uomo sulla piattaforma sia diretto invece che riflesso dai vetri. Che spettacolo. Pollice.gif

Per far vedere l'anteprima devi caricarle su clickon.it nel tuo spazio e poi potrai inserirle con un semplice click quando le vedrai in fondo al post.

Ciao e a presto wink.gif


Grazie! grazie.gif

Per le anteprime, ho risolto incollando il codice che riesco a prelevare su Flickr in BBCode, senza dover ricaricare le foto su Clickon.it ... alla prossima! Pollice.gif
paolocasini
Eccomi qua ad unirmi al gruppo.
Pure io ho deciso di non venderla, ma l'ho passata a mia figlia.
Ieri sera fatte due foto ed era soddisfatta.
Saluti a tutti
Paolo
Paolo^72
QUOTE(paolocasini @ Jul 26 2011, 09:07 AM) *
Eccomi qua ad unirmi al gruppo.
Pure io ho deciso di non venderla, ma l'ho passata a mia figlia.
Ieri sera fatte due foto ed era soddisfatta.
Saluti a tutti
Paolo


Benvenuto, aspettiamo qualche scatto.
Paolo^72
Piccolo esperimento in modalità macro.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

messicano.gif
Vash-MC
Ciao a tutti! P300 arrivata ieri dopo 5 giorni dalla registrazione smile.gif
Ho fatto qualche scatto di prova in casa...forse sono abituato alla D7000. Non so, devo conoscerla meglio...
Molto probabilmente la terrò...così la provo nei prossimi 3 viaggi che ho in programma. Vediamo se mi soddisfa smile.gif

Ciao a tutti!
Angelo Capasso
Anch'io l'ho tenuta, in fondo una compatta mi ci voleva propio. Non ho avuto ancora modo e tempo di scattare qualche foto, solo qualche scatto in casa, appena faccio qualcosa di piu' serio postero' rolleyes.gif Oggi mio figlio me l'ha chiesta in prestito andra' in chiesa per assistere ad un concerto, sono un tantino geloso e preoccupato speriamo bene. biggrin.gif biggrin.gif E speriamo che porta anche qualche ottimo scatto a casa cosi postiamo qualcosa. rolleyes.gif
Vash-MC
QUOTE(Angelo Capasso @ Jul 26 2011, 02:37 PM) *
Anch'io l'ho tenuta, in fondo una compatta mi ci voleva propio. Non ho avuto ancora modo e tempo di scattare qualche foto, solo qualche scatto in casa, appena faccio qualcosa di piu' serio postero' rolleyes.gif Oggi mio figlio me l'ha chiesta in prestito andra' in chiesa per assistere ad un concerto, sono un tantino geloso e preoccupato speriamo bene. biggrin.gif biggrin.gif E speriamo che porta anche qualche ottimo scatto a casa cosi postiamo qualcosa. rolleyes.gif

Cattivone, potevi prestargli la D7000! tongue.gif
Paolo^72
Continuano gli esperimenti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Ho utilizzato la modalita scena fuochi di artificio . tongue.gif

Gianluca Rasile
Beh, bravo! Non avevo mai visto un effetto così particolare ... continua pure a sperimentare! messicano.gif
Rudi75
Può far parte del club anche chi se l'è comprata da uno che ha goduto della promozione e poi se l'è venduta? laugh.gif
Domani me la studio meglio, la prima impressione è ottima, proprio quello che cercavo al prezzo che volevo Pollice.gif
Gianluca Rasile
QUOTE(Rudi75 @ Jul 27 2011, 11:21 PM) *
Può far parte del club anche chi se l'è comprata da uno che ha goduto della promozione e poi se l'è venduta? laugh.gif
Domani me la studio meglio, la prima impressione è ottima, proprio quello che cercavo al prezzo che volevo Pollice.gif


Eh sì e se ti può consolare, anche io l'ho acquistata così ad un prezzo molto conveniente! messicano.gif

E' la migliore compattina che ho avuto nelle mani negli ultimi mesi (e ne ho cambiate diverse ...), con una resa molto buona e una trasportabilità senza confronti!

Benvenuto ... aspettiamo qualche scatto anche da te Pollice.gif
Paolo^72
QUOTE(Rudi75 @ Jul 27 2011, 11:21 PM) *
Può far parte del club anche chi se l'è comprata da uno che ha goduto della promozione e poi se l'è venduta? laugh.gif
Domani me la studio meglio, la prima impressione è ottima, proprio quello che cercavo al prezzo che volevo Pollice.gif


Mi pare ovvio!! laugh.gif

Già che passavo, mi sembrava il caso di onorare colei che ci ha permesso (chi più chi meno) di entrare in possesso di questa compatta dalle mille risorse.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

scattata ovviamente con la P300

Confesso di avere un pò giocato con la PP, ma i numeri ce li ha la piccola rolleyes.gif

Uhe!! postate o no?? Police.gif
mosty
Ciao a tutti! Io me la sono proprio comprata dopo vari confronti e cercavo una compatta luminosa da affiancare alla mia reflex o alla mia \"Hassie\" 6x6. Ob luminosissimo, divertente, ottimi risultati, la usi in tutte le modalità che vuoi e poi e\' compatta!!! La P7000 la Lumix L5 (di tutto rispetto!!!) sono sempre grandi e pesanti per le mie necessita\'! Orgoglioso di averla e guarda caso e\' stata anche premiata come miglior compatta 2011!! Grazie a tutti e buona luce! Giorgio - Terni
Paolo^72
QUOTE(mosty @ Jul 28 2011, 12:17 AM) *
Ciao a tutti! Io me la sono proprio comprata dopo vari confronti e cercavo una compatta luminosa da affiancare alla mia reflex o alla mia "Hassie" 6x6. Ob luminosissimo, divertente, ottimi risultati, la usi in tutte le modalità che vuoi e poi e' compatta!!! La P7000 la Lumix L5 (di tutto rispetto!!!) sono sempre grandi e pesanti per le mie necessita'! Orgoglioso di averla e guarda caso e' stata anche premiata come miglior compatta 2011!! Grazie a tutti e buona luce! Giorgio - Terni


Benvenuto anche a te allora!!!

Bene bene i soci aumentano bisognerà fare le tessere tongue.gif
Paolo^72
Ancora scattini, questi sono un pò post prodotti, però chi è che oggi non mette le mani su qualunque scatto rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

Forse ho esagerato eh? hmmm.gif

Vi ricordate Win 95?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Eh eh blink.gif

Suvvia perdonatemi se le ho un pò caricate!!
Gianluca Rasile
Beh, direi che la P300 si sta rivelando sempre più un prodotto più che valido che può essere alternato, senza eccessiva perdita qualitativa, ad una reflex, nel caso in cui non abbiamo tempo o spazio di portarci dietro tutta l'attrezzatura (io l'ho comprata proprio per questo!).

Peccato che il tempo che ho a disposizione per scattare foto, sia poco ... e quando riesco a fare uscite mirate, dò comunque la precedenza alla D7000 ... ma vedrai che prima o poi qualche altro scatto con la P300 lo riesco a fare! texano.gif
mosty
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB


Questo uno scatto per apprezzare il mitico 24mm!!!

Buona Luce!

Giorgio
Paolo^72
QUOTE(mosty @ Jul 28 2011, 10:03 PM) *
Ingrandimento full detail : 4.1 MB
Questo uno scatto per apprezzare il mitico 24mm!!!

Buona Luce!

Giorgio


Molto bello, benvenuto!!
Rudi75
QUOTE(Paolo^72 @ Jul 28 2011, 12:13 AM) *
Uhe!! postate o no?? Police.gif


Se nel fine settimana ci scappa una gitarella in montagna, oltre alle gambe, metto alla prova la piccola wink.gif
Angelo Capasso
metto anch'io uno scatto fatto ieri da mio nipote, una aggiustatina ai livelli e un po' di mdc.....

io e il mio amico vuo' cumpra.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 949.6 KB
varcoco
Anch'io ho deciso di tenerla smile.gif smile.gif smile.gif messicano.gif messicano.gif !!!!!!!!!!!!
F75
ottima macchina fotografica da tenere in seconda con la d7000 grazie nikon - nital per il stupendo regalo Pollice.gif Fotocamera.gif guru.gif grazie.gif grazie.gif
Angelo Capasso
QUOTE(F75 @ Jul 31 2011, 06:08 PM) *
ottima macchina fotografica da tenere in seconda con la d7000 grazie nikon - nital per il stupendo regalo Pollice.gif Fotocamera.gif guru.gif grazie.gif

Mamma mia la prima e' propio bella...
grande macchinetta.... rolleyes.gif
Paolo^72
Benvenuti a tutti i nuovi soci!!

La piccoletta può dare buone soddisfazioni messicano.gif
Gianluca Rasile
QUOTE(F75 @ Jul 31 2011, 06:08 PM) *
ottima macchina fotografica da tenere in seconda con la d7000 grazie nikon - nital per il stupendo regalo Pollice.gif Fotocamera.gif


Sì, direi che la prima con il primo piano del micione, è veramente carina e la qualità della "compattina" è veramente notevole! messicano.gif
mosty
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB


Al volo così tanto per dare onore alla "P ccolina"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB


In ogni condizione di luce...
Paolo^72
QUOTE(mosty @ Aug 1 2011, 04:36 PM) *
Ingrandimento full detail : 3.9 MB
Al volo così tanto per dare onore alla "P ccolina"

Ingrandimento full detail : 4.4 MB
In ogni condizione di luce...



Buone! La seconda secondo me con un pò di PP potrebbe guadagnare punti wink.gif
Crissaegrim
Salve a tutti.
Anch'io faccio parte della cerchia di chi si tiene la P300. E aggiungo che me la tengo ben stretta. Devo dire che per essere una compatta ha ottime performance, soprattutto in condizioni di scarsa luce. Paragonata ad altre compatte, in certe occasioni ti lascia a bocca aperta. In più, essendo "tascabile", quando non posso portare con me la D7000, la P300 mi accompagna sempre e non mi delude mai. Peccato solo per la mancanza della possibilità di scattare in RAW...
La promozione senza dubbio è stata un'ottima idea da parte di Nital, mi ha sicuramente incentivato molto all'acquisto della D7000. La consegna a casa della piccoletta è stata rapida, e i termini della promozione erano chiari sin dall'inizio e ben interpretabili visitando il sito.
La stima che già in precedenza nutrivo verso il marchio Nikon è stata confermata e rafforzata.
I miei complimenti a Nital!!! Pollice.gif

Salve a tutti.
Anch'io faccio parte della cerchia di chi si tiene la P300. E aggiungo che me la tengo ben stretta. Devo dire che per essere una compatta ha ottime performance, soprattutto in condizioni di scarsa luce. Paragonata ad altre compatte, in certe occasioni ti lascia a bocca aperta. In più, essendo "tascabile", quando non posso portare con me la D7000, la P300 mi accompagna sempre e non mi delude mai. Peccato solo per la mancanza della possibilità di scattare in RAW...
La promozione senza dubbio è stata un'ottima idea da parte di Nital, mi ha sicuramente incentivato molto all'acquisto della D7000. La consegna a casa della piccoletta è stata rapida, e i termini della promozione erano chiari sin dall'inizio e ben interpretabili visitando il sito.
La stima che già in precedenza nutrivo verso il marchio Nikon è stata confermata e rafforzata.
I miei complimenti a Nital!!! Pollice.gif
Angelo Capasso
un'altro scatto fatto oggi.....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 642.4 KB
Paolo^72
QUOTE(Angelo Capasso @ Aug 4 2011, 09:24 PM) *
un'altro scatto fatto oggi.....
Ingrandimento full detail : 642.4 KB


Scatto inusuale ma interessante, di qualità comunque più che buona, la P300 non delude.

Inserisco qualcosina anche io.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Mi piace come si comporta in tutte le situazioni.
Angelo Capasso
QUOTE(Paolo^72 @ Aug 6 2011, 05:04 PM) *
Scatto inusuale ma interessante, di qualità comunque più che buona, la P300 non delude.

Inserisco qualcosina anche io.

Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Mi piace come si comporta in tutte le situazioni.

belle anche queste, la mia e' solo per fare qualche prova, cmq sono soddisfatto anche delle riprese video, mio figlio ne ha fatto alcune in chiesa e sono molto accettabili.....
F75
ecco alcune foto fatte con la mia p300
abyss
F75, ho unito la tua discussione a questa, visto che ci sono immagini proprio della P300 smile.gif
Paolo^72
QUOTE(F75 @ Aug 7 2011, 06:06 PM) *
ecco alcune foto fatte con la mia p300



A conferma che la si può portare tranquillamente per una gita fuori porta anche quando non si ha voglia di andare con lo zaino.!!

Belle foto. Pollice.gif
micki.cen83
QUOTE(Paolo^72 @ Jul 27 2011, 01:33 AM) *
Continuano gli esperimenti

Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Ho utilizzato la modalita scena fuochi di artificio . tongue.gif



Molto belle!!!!Anch'io l'ho tenuta e la provo!!!
gmauti
QUOTE(g.rasile @ Jul 24 2011, 04:33 PM) *
Ciao, posto una foto fatta ieri sera a Ciciliano ... pensare che la P300 io me la sono dovuta comprare, visto che la D7000 quando l'ho presa a gennaio non aveva questa promozione! :-|

Comunque è una compattina davvero interessante con delle prestazioni davvero buone! ;-)


complimenti davvero! Questa foto del castello è davvero suggestiva...tenendo poi in considerazione che l'hai fatta con la p300 (che io ho tenuto assolutamente) devo dire che il risutato è davvero OTTIMO. Ancora complimenti. Ciao rolleyes.gif
Gianluca Rasile
QUOTE(gmauti @ Aug 8 2011, 11:06 AM) *
complimenti davvero! Questa foto del castello è davvero suggestiva...tenendo poi in considerazione che l'hai fatta con la p300 (che io ho tenuto assolutamente) devo dire che il risutato è davvero OTTIMO. Ancora complimenti. Ciao rolleyes.gif


Grazie! In effetti, la P300 si è comportata egregiamente e quasi non mi ha fatto rimpiangere di non essermi portato con me la reflex! Pollice.gif
Alberto Baruffi
Interessante club,anche io ho deciso di tenerla,giusto da stare sempre in auto,non si sa mai,l'unica cosa che io odio il formato e quindi lo rifaccio messicano.gif

Un paio di foto in modalità macro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.8 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.1 KB

Paolo^72
QUOTE(Alberto Baruffi @ Aug 9 2011, 02:03 PM) *
Interessante club,anche io ho deciso di tenerla,giusto da stare sempre in auto,non si sa mai,l'unica cosa che io odio il formato e quindi lo rifaccio messicano.gif

Un paio di foto in modalità macro

Ingrandimento full detail : 227.8 KB
Ingrandimento full detail : 233.1 KB



Veramente eccezzzzzionali Alberto, fa comodo avere lo scatto sempre in tasca wink.gif

E che scatti!!
Paolo^72
Metto anche io una macruccia! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

Si è intimidito!!

Ragazzi quella intorno è sabbia, granelli di sabbia blink.gif

Che compatta!!
Paolo^72
E mettiamoci anche uno scattino all'imbrunire texano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Bando.90
mi aggiungo anch'io... è arrivata proprio oggi, mi sono trovato un pacco sulla tavola... guardo l'etichetta e leggo nital...

non ci potevo credere, scartata come un bimbo piccolo al suo più bel natale, quando riceve il regalo più grande, considerando che non credevo neanche mi arrivasse più...

deciso a tenermela per me, nonostante i miei abbiano cercato di farmela lasciare a mia sorella (quando gli ho detto quanto veniva a listino, han detto, no perchè finisce che la rompe subito)...

domani, la registro e poi incomincerò a fare le prime vere prove

solo una domanda per chi ce l'ha già e ha avuto modo di provarla fino in fondo... durata della batteria, e dimensioni della memoria interna... perchè col fatto di dover usare solo il live view, mi dà l'idea di avere breve durata (scusate le domande banali, ma non ho avuto neanche il tempo di provarla a fondo, spero di avere più tempo in settimana).

Bando.90
Paolo^72
QUOTE(Bando.90 @ Aug 11 2011, 12:07 AM) *
mi aggiungo anch'io... è arrivata proprio oggi, mi sono trovato un pacco sulla tavola... guardo l'etichetta e leggo nital...

non ci potevo credere, scartata come un bimbo piccolo al suo più bel natale, quando riceve il regalo più grande, considerando che non credevo neanche mi arrivasse più...

deciso a tenermela per me, nonostante i miei abbiano cercato di farmela lasciare a mia sorella (quando gli ho detto quanto veniva a listino, han detto, no perchè finisce che la rompe subito)...

domani, la registro e poi incomincerò a fare le prime vere prove

solo una domanda per chi ce l'ha già e ha avuto modo di provarla fino in fondo... durata della batteria, e dimensioni della memoria interna... perchè col fatto di dover usare solo il live view, mi dà l'idea di avere breve durata (scusate le domande banali, ma non ho avuto neanche il tempo di provarla a fondo, spero di avere più tempo in settimana).

Bando.90



Benvenuto, la batteria ha una durata discreta, non ho contato quanti scatti sono riuscito a fare, ma a me è risultata sufficiente per l'uso che ne faccio. Per quanto riguarda la memoria interna è di 90 MB (pag. 74 del manuale d'uso.) e al massimo della risoluzione puoi scattare circa 16 foto.

Aspettiamo qualche contributo alla causa.

Ciao wink.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.