Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
nokinman
Visto che la discussione precedente è stata chiusa, ne apro un'altra per chiedere scusa per il mio sfogo e per aver infranto alcune regole che non sapevo di aver infranto.
Saluti
Giallo
Capisco l'irritazione e personalmente apprezzo moltssimo chi ha l'onestà e la correttezza di tornare sui propri passi, almeno nei modi usati.

Grazie, ce ne fossero tanti, così.

L'inconveniente può succedere.

Fortunatamente fa notizia proprio perchè - in Nital - non succede spesso. Sfortunatamente è successo a te.

Coraggio, sono sicuro che si sistemerà tutto per il meglio.

Giallo

smile.gif
Davide_C
Non ricordo l'argomento del contendere. Trovo che sia giusto sfogarsi ma altrettando giusto correggere il tiro "a bocce ferme" se è necessario farlo.
Bravo Pollice.gif
mdj
Ti ringrazio per la comprensione, e soprattutto per le scuse che ti fanno onore.

grazie.gif
Einar Paul
Bravo Nokinman!

Ci vuole coraggio, umiltà e intelligenza per ammettere i propri errori.
E ci vuole ancora più coraggio, ancora più umiltà e ancora più intelligenza per chiedere scusa.

In bocca al lupo per la tua Coolpix!
nokinman
grazie, ma sia chiaro: ho chiesto scusa per lo sfogo e perchè non sapevo di aver infranto alcune regole di questo forum, ma l'errore della Nikon per me rimane...e nessuno mi ha chiesto scusa.
Ora basta polemiche: gli errori li facciamo tutti, spero solo che la situazione si risolva.
Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.