Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
checcozak
Shooting a Marta.

Location: Villa Sagredo
Photographer: EF Photolab

CC graditi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Portrait_10 di Boscardin Francesco, su Flickr


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Portrait_12 di Boscardin Francesco, su Flickr

Ciao
Francesco
Luna Simoncini
che carina questa ragazza! belli anche i ritratti smile.gif
checcozak
Grazie del passaggio Luna.

Ciao Francesco
maxbunny
Buona la seconda, nella prima il riflesso della ragazza nel vetro della finestra penalizza ancora di più uno scatto non proprio originale
EadWard
mi piace la seconda! anche se un pelo scura la ragazza..
paperomascherato
Anche per me meglio la seconda con una leggera schiarita alla ragazza,ciao! cool.gif
Stef500f
bella la seconda..anche quella in copertina non sembra male..
AgostinoGranatiero
La prima purtroppo perde tanto a causa di quel riflesso nel vetro non voluto... Molto bella invece la seconda, anche se i toni di colore andrebbero un po' omogeneizzati.
checcozak
Aggiungo una foto a questa vecchia discussione.

Sempre CC graditi.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxray
Di quest'ultima .... bella la composizione ma nn mi piace la sua postura e come mette le gambe ....
Cesare44
ciao,
la seconda senz'altro.
della prima come già riferito, la modella riflessa sul vetro, disturba la composizione.

buone foto
marce956
Decisamente meglio la seconda Pollice.gif ...
checcozak
Grazie a tutti per il passaggio, ne aggiungo un'altra, sempre medesima sessione.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao
Francesco
marcopa82
A mio avviso molto bella la seconda e anche la quarta è ben composta, bravo!!!
devilkkw
molto belle la seconda e la quarta,alla seconda però,secondo me,la luminosità sulle foglie disturba molto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.