Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
FPcomputer
Ciao a tutti posseggo una D80 con un 18-70 volevo prendere uno zoom per fotografare ad esempio concerti e partite allo stadio animali al zoo parco ecc quale dei due zoom mi conviene ?
Grazie
laplace82
QUOTE(FPDM7000 @ Jul 22 2011, 04:09 PM) *
Ciao a tutti posseggo una D80 con un 18-70 volevo prendere uno zoom per fotografare ad esempio concerti e partite allo stadio animali al zoo parco ecc quale dei due zoom mi conviene ?
Grazie

Ciao, sicuramente un 70-300.
In ognuno dei 2 casi peṛ in condizioni di scarsa luce (concerti ad es.) avrai qualche problema a causa della poca luminosità di queste lenti.
FPcomputer
QUOTE(laplace82 @ Jul 22 2011, 04:16 PM) *
In ognuno dei 2 casi peṛ in condizioni di scarsa luce (concerti ad es.) avrai qualche problema a causa della poca luminosità di queste lenti.

Vuoi dire che le foto potrebbero essere mosse anche se sono VR ?
raffer
QUOTE(FPDM7000 @ Jul 22 2011, 04:20 PM) *
Vuoi dire che le foto potrebbero essere mosse anche se sono VR ?


Se stai fotografando dei ballerini il VR, che ammortizza i movimenti della macchina, ma non quelli del soggetto, non ti serve a nulla. dry.gif

Raffaele
FPcomputer
Grazie per le risposte...........miii ma che tristezza hmmm.gif
dario.pluto75
QUOTE
Grazie per le risposte...........miii ma che tristezza hmmm.gif\" border=\"0\" alt=\"hmmm.gif\" />
Ciao rassegnati per avere foto eccellenti ad un concerto ti occorrerebbe, oltre alla tecnica ovviamente, un obbittivo dai costi paurosi (per intenderci quelli che vedi a bordo campo alle partite) ma sfruttando le luci che di solito sono puntate sul cantante e se non sei al terzo anello di San Siro con un 70-300 puoi fare delle dignitose foto ricordo soprattutto se hai un corpo macchina che supporta abbastanza bene gli alti iso
CMSaratti
Io mi stavo ponendo la stessa domanda, con la differenza che stavo tenendo di conto il 55-300 piuttosto che il 70-300....
Quindi la rilancio: 18-200 o 55-300? grazie!!!
cere86
70-300 VR... Pollice.gif
CVCPhoto
QUOTE(FPDM7000 @ Jul 22 2011, 04:51 PM) *
Grazie per le risposte...........miii ma che tristezza hmmm.gif


Alzi gli ISO della tua fotocamera (li hanno fatti apposta) e scatti tranquillo con sicurezza.

Per il tuo utilizzo senz'altro il 70-300 VR.

Carlo
FPcomputer
Grazie a tutti per le risposte ok vada per il 70-300 e alzo gli iso.
paori
QUOTE(FPDM7000 @ Jul 25 2011, 10:32 AM) *
Grazie a tutti per le risposte ok vada per il 70-300 e alzo gli iso.

Pollice.gif

paori
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.