Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
micki.cen83
Oggi momento pazzia!

Presa Batteria ENEL15 e filtro da 67 mm.....



Più...Una macchina problematica,piena di difetti,nitidezza,front focus,sensore condito aglio olio e aceto.... rolleyes.gif

Presa la Nikon D7000 con 16-85 vr!!!Fidanzatina nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

Kit col 16-85 vr!!!!!!!!!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! messicano.gif

Offro da bere!!!


Michele

Matteo Scagliola
beh dai... laugh.gif
vedo che ti sei limitato nelle spese! laugh.gif

veramente complimenti!! wink.gif

spritz liscio, grassie!
gigi 72
Auguri e goditela
marco.pesa
Riconosco il sacchetto... ottimo acquisto.
Per me uno spritz campari.
Paolo Gx
Scusa, ma per le foto avevi il Nokia, che bisogno c'era di spendere tutti quei soldi? messicano.gif
SeleSnia
Spriz anche per me! Ottimo acquisto!
CVCPhoto
Grazie per lo spritz e complimenti per l'acquisto!!! E ora giù col contatore degli scatti. Un buon 'rodaggio' è essenziale. wink.gif

Carlo
omsed4ever
Auguri e figli sovresposti.
Grazie della bevuta
scotucci
L\'hai presa perche non hai letto il topic della d7000 a 25600 iso!! Dicono che a quelle altitudini non sia una gran macchina! Ammazzacaffe\' per me che devo digerire le orecchiette con le rape e i fagioli con cipolla!!!
micki.cen83
QUOTE(Scotucci @ Jul 21 2011, 08:10 PM) *
L'hai presa perche non hai letto il topic della d7000 a 25600 iso!!

Dicono che a quelle altitudini non sia una gran macchina! Ammazzacaffe' per me che devo digerire le orecchiette con le rape e i fagioli con cipolla!!!



Grazie a tutti Amici!Peccato che non siamo veramente al bar a parlare perchè avrei molto da imparare da voi e dalla vostra esperienza!Servitevi pure! laugh.gif

Dovevo fare la spesa per cui l'ho fatta grossa così sono a posto!Spero che questa macchina mi aiuti anche nel lavoro! laugh.gif

Non vedo l'ora di conoscerla meglio!Mi sono già innamorato!!!

Ahahahaha!E' vero!Potevo utilizzare la D40X che ho per fare la foto,ma ero troppo emozionato per pensarci!Ahahahaha!! laugh.gif



QUOTE(marco.pesa @ Jul 21 2011, 02:26 PM) *
Riconosco il sacchetto... ottimo acquisto.
Per me uno spritz campari.



Sei di Vicenza????
Viva lo sprisssssssssssssssss!!! laugh.gif
cere86
Altro giro altra corsa...complimenti...... wink.gif
micki.cen83
QUOTE(cere86 @ Jul 21 2011, 08:48 PM) *
Altro giro altra corsa...complimenti...... wink.gif



Grazie!!!E ora a leggere il manuale!!!300 pagine e passa!!! laugh.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Jul 21 2011, 04:50 PM) *
Grazie per lo spritz e complimenti per l'acquisto!!! E ora giù col contatore degli scatti. Un buon 'rodaggio' è essenziale. wink.gif
Carlo

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.