Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
nokinman
Salve, tempo fa scrissi sul forum relativamente all'errore (errre obiettivo) riscontrato sulla mia fotocamera. Portata dal mio negoziante, la stessa viene spedita in garanzia. Dopo 3 settimane (nel frattempo la Nital mi informa con un primo sms sul cellulare che la fotocamera era arrivata e con un secondo, dopo più di 2 settimane, che era stata riparata ed era in spedizione) la fotocamera mi arriva e nella lettera di trasmissione leggo che me l'hanno sostituita, hanno controllato l'obiettivo e l'esposizione e tutto questo gratuitarmente. Ma, ahimè, la fotocamera non va bene. Impiega tanto tempo per salvare l'immagine, dopo il primo scatto non riconosce la card, sia quella interna che quella esterna, bloccandosi (attenzione! card non leggibile). Se entro nel menù per cambiare le impostazioni, alla prima conferma la fotocamera si blocca impedendone il funzionamento e non riesco neanche a spegnerla. Sempre nel menù, ci sono alcuni rettangoli neri evidenti. Il menù scorre con una barra laterale sfalsata rispetto alla voce corrispondente, cosicchè non so qualche voce sto selezionando. Ma insomma, questa è una fotocamera nuova di zecca oppure un macinno? Possibile che i tecnici della Nital non controllano le macchine prima di spedirle? Sono davvero deluso. Ora sono costretto ad attivare la garanzia di questa nuova fotocamera e rispedirgliela, aspettando altre 3 settimane e sperando di risolvere il problema.
nokinman
A pensarci bene è scandaloso, vergognoso, grave. SE i tecnici l'avessero almeno accesa avrebbero capito subito!
Giuseppe Maio
QUOTE(nokinman @ Oct 17 2005, 07:29 PM)
A pensarci bene è scandaloso, vergognoso, grave. SE i tecnici l'avessero almeno accesa avrebbero capito subito!
*


Se fosse tecnico... capirebbe che c'è dell'umano ogni tanto tra tanta "infallibile" elettronica. Vede inoltre Lei stesso che è facile gridare "allo scandalo" vedendo sempre e solo il bicchiere mezzo vuoto (mi riferisco ai Suoi due consecutivi messaggi come se uno non bastasse)...

Certo, la cosa non si sarebbe dovuta verificare perchè il tecnico, sostituendola avrà certamente provato mille cose ma non abbastanza, a quanto pare.

Vedrà, che l'inconveniente sarà risolto in tempi ragionevoli e di ciò non possiamo che scusarci. Ciò magari non la conforterà e la capisco in parte ma capirà anche che via forum non sarà possibile far altro che parole...

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: Da regolamento, questo "sfogo" non si sarebbe dovuto manifestare sebbene compreso. Sono certo che capirà a cosa mi riferisco leggendo le precise regole sottoscritte all'atto dell'iscrizione ed infrante in diversi Suoi messaggi già passati.
andreotto
Ciao Nokinman vedrai che il tutto si risolverà molto più velocemente della prima volta e finalmente ti potrai godere la fotocamera
Buone foto a tutti andreotto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.