Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
Ho aspettato, invano, ma sei così timido, che lo facesse lui (Cristian) ma vabbè lo faccio io

avete tutti visto la nuova fatica di Cristian Umili, nooooooo, ahi ahi ahi , tutti in libreria allora messicano.gif

ps assieme ad Alessia Comini (mannaggia a me)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 107.1 KB


davide.lomagno
era ora che si decidessero a publicarlo...bravi Cristian e Alesia.
cristiansub
Grazie Gennaro!
grazie.gif

Non mi sembrava corretto per le regole di convineza del forum autopublicizzarmi rolleyes.gif

Il libro è uscito a metà giugno ... finalmente.

Spero che piaccia, io ed Alessia abbiamo cercato di fare qualcosa utile soprattutto per chi inizia perciò con un inguaggio semplice proprio per far capire.

Ciao,
Cristian.
sauro.bettocchi@tin.it
Non si trova in libreria,almeno dalle mie parti.
Cercherò ancora,sicuramente prezioso.
Sauro
cristiansub
QUOTE(sauro.bettocchi@tin.it @ Jul 18 2011, 08:48 PM) *
Non si trova in libreria,almeno dalle mie parti.
Cercherò ancora,sicuramente prezioso.
Sauro


Ciao Sauro,

ho proprio parlato con l'editore ieri e mi ha detto che è distribuito, però nelle librerie piccole sarà difficile trovarlo per vari motivi di marcato (preacquisti e altro ..) mentre c'è sicuramente alla Feltrinelli e alla FNAC.

On-line si trova qui:
http://www.scubashop.it/fotografia-subacqu...ale-p-2870.html

Ciao,
Cristian.
pfantasy
Preso !! dopo due anni rientro in acqua ed allago la custodia ach, non mi resta che studiare "non vedo l'ora".

Ciao Pierpaolo
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(cristiansub @ Jul 19 2011, 10:48 AM) *
Ciao Sauro,

ho proprio parlato con l'editore ieri e mi ha detto che è distribuito, però nelle librerie piccole sarà difficile trovarlo per vari motivi di marcato (preacquisti e altro ..) mentre c'è sicuramente alla Feltrinelli e alla FNAC.

On-line si trova qui:
http://www.scubashop.it/fotografia-subacqu...ale-p-2870.html

Ciao,
Cristian.

Lo cercherò a Trento,in caso negativo acquisto on line
Grazie
Ciao
Sauro
Massimo Mazzitelli
bravi bravi... ma una copia omaggio a noi del nikon forum???
cristiansub
QUOTE(Massimo Mazzitelli @ Jul 28 2011, 10:43 PM) *
bravi bravi... ma una copia omaggio a noi del nikon forum???



Il problema è che le copie omaggio erano veramente di numero minimo (ne avevo 10 in totale) e le ho finite.

Ciao,
Cristian.
sauro.bettocchi@tin.it
Arrivata una copia del volume.
Da una prima disamina,rilevo che è architettato molto bene.
Ora mi accingo a studiarlo.
Ho molto da imparare,anche se ho imparato molto dal "Corso di fotografia subacquea"autore "Gennaro"
Ciao
Sauro
pignatarog
Ho finalmente avuto tra le mani una copia di questo tanto atteso manuale di UWPhoto.
Non l'ho letto tutto d'un fiato, diciamo che ormai si è un pò navigati, ma ho riposto un pò più di attenzione a come i vari capitoli e concetti venissero spiegati.
Dirò senza nascondermi dietro a falsi complimenti o altro che è fatto veramente bene, belle anche le interviste con personaggi rilievo, ad es. Alex Mustard.
Se posso però esprimere un personale parere le foto affiancate senza un minimo di linea di divisione o di altra veste grafica che ne evidenzi l'inizio e fine, le trovo.....
Comunque un testo da avere assolutamente nella personale biblioteca.
Li colleziono tutti e tanti sono a prender polvere dopo appena qualche giorno dall'inizio lettura, significa che sono una vera ciofeca, ma tutto e solo e soltanto un parere personale.
Bravo Cristian e Alessia.

Giuseppe
cristiansub
Grazie Giuseppe,

purtroppo sulla veste grafica è decisa dall'editore per motivi di collana manualistica, Alessia ed io abbiamo potuto mettere becco sui contenuti e sulle immagini inserite.

Ciao,
Cristian.
umberto81
Ordinato il manuale e in arrivo a giorni. A differenza di tanti altri, io sono alla prime armi per non dire "una ciofeca", vedremo i risultati dell'apprendimento dopo qualche immersione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.