Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simonespe
Ho appena preso quest'ottica per provare un pò di macro....

non mi sono svenato e leggo che è buona... wink.gif

voi che mi dite?
-missing
Che finirai al bar.
larsenio
ottimo acquisto - non c'è di meglio su questo prezzo/prestazioni.
simonespe
QUOTE(larsenio @ Jul 3 2011, 01:24 PM) *
ottimo acquisto - non c'è di meglio su questo prezzo/prestazioni.


bene ....aspetto l'arrivo con ansia allora wink.gif
Giorgio Baruffi
dato che non si tratta di ottica Nikkor, ci prendiamo tutti un caffettino per festeggiare il tuo nuovo acquisto (ben fatto, per iniziare la macro è una buona scelta).
89stefano89
se posso, quanto l´hai pagato?
omsed4ever
Dato che anch'io sarei interessato, mi piacciono i Tamron, come si comporta coi ritratti? Premetto che vorrei affiancarle anche un 60 mm sempre Tamron.
larsenio
QUOTE(omsed4ever @ Jul 5 2011, 10:44 AM) *
Dato che anch'io sarei interessato, mi piacciono i Tamron, come si comporta coi ritratti? Premetto che vorrei affiancarle anche un 60 mm sempre Tamron.

le ottiche macro in generale non sono adatte a ritratti, troppo nitide e vengono fuori inestetismi della pelle.
paperomascherato
Ciao Simone
io ho il tamron 90 2.8 da una decina di anni e ti poso assicurare che è un buon obiettivo a me ha dato ottime soddisfazioni e tutt'ora me le da mai avuto un problema tecnico o di quant'altro da avermi fatto pentire per il suo acquisto sopratutto appunto se non hai un grosso badget è il migliore ''secondo me''....ciao e facci sapere.... cool.gif
SeleSnia
Un caffettino grazie biggrin.gif ottimo acquisto, io penso che prenderò direttamente il 105 nikon, o forse andrò anche io con il tamron? Be per osa sono al verde quindi neanche ci penso!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.