Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
CVCPhoto
QUOTE(Silver Black @ Jun 30 2011, 05:29 PM) *



Tutta questione di manico, come in tutte le cose. Notevole!

Carlo
omsed4ever
Devo ammettere, nonostante non mi piacciano le reflex tuttofare, che la qualità video della D90 in effetti...............è piaciuta anche a me.
Silver Black
QUOTE(omsed4ever @ Jun 30 2011, 05:43 PM) *
Devo ammettere, nonostante non mi piacciano le reflex tuttofare, che la qualità video della D90 in effetti...............è piaciuta anche a me.


Eh ma sai, se non è FullHD la gente non la vuole... messicano.gif
omsed4ever
QUOTE(Silver Black @ Jun 30 2011, 06:05 PM) *
Eh ma sai, se non è FullHD la gente non la vuole... messicano.gif

Onestamente non mi interessa il full hd, non mi ha mai attratto come non mi attrae il dolby estremo, scusate l'OT, e nemmeno ripeto i tutto fare, ma non è male.......anche se non l'ho comprata per tal scopo e continuo a non capire chi compra una reflex cercando il video.
fraxnet
QUOTE(omsed4ever @ Jun 30 2011, 06:12 PM) *
...anche se non l'ho comprata per tal scopo e continuo a non capire chi compra una reflex cercando il video.


Chi fa video per professione ad alto livello sa bene perchè comprare una reflex invece di una telecamera classica!!
SeleSnia
è un 50 1.4, comunque ottima qualità!
CVCPhoto
QUOTE(omsed4ever @ Jun 30 2011, 06:12 PM) *
Onestamente non mi interessa il full hd, non mi ha mai attratto come non mi attrae il dolby estremo, scusate l'OT, e nemmeno ripeto i tutto fare, ma non è male.......anche se non l'ho comprata per tal scopo e continuo a non capire chi compra una reflex cercando il video.



Sembra una bestemmia dirlo, ma anch'io fino a poco tempo fa ero convinto di quello che dici, ma ho dovuto ricredermi, vedendo i risultati (non miei che non ne faccio) di quelli che hanno il manico. Filmati straordinari, anche con D90 e D300s. La possibilità di utilizzare ottiche di pregio e grandi apertura, innalza a tal punto le prestazioni delle fotocamere, tanto da essere inferiori solamente alle videocamere pro da decine di migliaia di euro.

Detto questo, Canon nei filmati è un passo avanti rispetto a Nikon.

Carlo
larsenio
QUOTE(fraxnet @ Jun 30 2011, 06:36 PM) *
Chi fa video per professione ad alto livello sa bene perchè comprare una reflex invece di una telecamera classica!!

low budget?
Esatto! smile.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Jun 30 2011, 10:10 PM) *
..
Detto questo, Canon nei filmati è un passo avanti rispetto a Nikon.

Carlo

Pollice.gif
fraxnet
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 30 2011, 10:10 PM) *
Detto questo, Canon nei filmati è un passo avanti rispetto a Nikon.

Carlo


Tra Canon e Nikon nei video direi che è difficile valutare, io ho sia la Nikon D7000 che la Canon 7D, personalmente penso sia migliore la Nikon, reagisce meglio agli alti iso, e l'immagine è secondo me piu' "cinematografica", forse grazie alla qualità degli obiettivi Nikon, mentre la canon trovo abbia un'immagine piu' "televisiva" e presenta un po più rumore a parità di iso... ma sono davvero differenze minime.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.