Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mavelot
Oramai sono diversi giorni che le D70s sono sparite da negozi e distributori.....

...qualcuno sa dirmi il perchè di una tale mancanza ?

Grazie,
Franco_
Ieri mi trovavo "casualmente" in un negozio di fotografia e ad un cliente che chiedeva informazioni sulla disponibilità della D70s il negoziante ha risposto che è difficile averle a causa della grande richiesta ...
mavelot
Oggi mi hanno detto di tempi di attesa di 10 o 15 gg.....attesa per la coda non per la consegna...incredibile....come mai non si riesce ad averne a sufficienza dalla Nital ??
enrico1974
QUOTE(mavelot @ Oct 7 2005, 06:20 PM)
Oggi mi hanno detto di tempi di attesa di 10 o 15 gg.....attesa per la coda non per la consegna...incredibile....come mai non si riesce ad averne a sufficienza dalla Nital ??
*



Ieri ero dal mio fornitore e ne aveva ben due, una in vetrina ed una sullo scaffale....
ciro207
Anche a Roma nessun problema... ne ho viste diverse.
pinofari
anche a Genova nessun problema di consegna.ne ho viste in vari negozi e centri commerciali smile.gif
ciao
mavelot
dove se è lecito ....e magari in MP, a che prezzo. HO idea che i negozi con i prezzi pù bassi le abbiano esaurite, magari gli atri no
Franco_
QUOTE(ciro207 @ Oct 7 2005, 06:28 PM)
Anche a Roma nessun problema... ne ho viste diverse.
*



... ma Roma è grande ... forse il problema c'è in quella dove mi trovavo ieri sera laugh.gif
SimoneBaldini
Ieri la ho trovata a Cantu' in negozio. La mattina ce ne erano 2, pomeriggio 0.

Ciao
Simone
salvatore_
Vabbè dai ... io sarei contento!!
Significa ke si tratta (e non avevamo dubbi) di un altro successo!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.