Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcgast92
Tra una pausa e l'altra fra sessioni di studio spaccaossa in vista della maturità, ci rilassa come si può, chi si fa bella, chi fa foto



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 780.8 KB
marcgast92
non piace eh?
HonorMan
invece non è niente male secondo me, forse proverei un taglio quadro e un b/n, giusto per vedere come sarebbe. In ogni caso anche così mi piace
marcgast92
ci avevo pensato al bn però mi sembrava troppo scontato in questa foto, e poi togliere colore a quegli occhi smile.gif
BBPhoto
QUOTE(Marco.Guasta @ Jun 19 2011, 09:12 PM) *
...e poi togliere colore a quegli occhi...


..un vero delitto. Hai ragione, e la foto è molto bella! Pollice.gif

Bernardo
BBPhoto
ups sorry
giovannigori
QUOTE(Marco.Guasta @ Jun 19 2011, 06:59 PM) *
non piace eh?



Ciao Marco!
Non è vero che se non si ricevono tanti commenti vuole dire che la foto non piace.
Sei in continuo miglioramento, a parer mio, e questo è quel che conta.
La foto è piacevole, come la modella, e sopratutto dimostra che stai sperimentando...
bravo, e continua!
G
marcgast92
QUOTE(giovannigori @ Jun 20 2011, 02:40 PM) *
Ciao Marco!
Non è vero che se non si ricevono tanti commenti vuole dire che la foto non piace.
Sei in continuo miglioramento, a parer mio, e questo è quel che conta.
La foto è piacevole, come la modella, e sopratutto dimostra che stai sperimentando...
bravo, e continua!
G

grazie Giovanni, è un piacere leggere un tuo commento!
continuerò finchè non imparerò a modellare la luce perfettamente come fai tu smile.gif
ges
Ciao Marco,
la foto è bella, mi piace anche il taglio e la posa di lei che si trucca; apprezzo anche lo sguardo on camera.
L'unico difettuccio, a mio modesto parere, è che la trovo un poco scura, se fosse stata gestita meglio la luce era perfetta!
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.