Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
aleximage
Un saluto a tutti.
Da mesi sto cercando di entrare in possesso dell'alimentatore da rete EH-6 per la D2h, visto che per pulire con tranquillità il sensore è praticamente indispensabile, ma purtroppo sembra che l'oggetto in questione esista solo "virtualmente" sui cataloghi cartacei oppure on-line. L'ho ordinato dal mio solito rivenditore Nikon circa cinque mesi fa: ancora pochi giorni il rivenditore mi ha detto di non averne mai ricevuto uno, pur avendone ordinati diversi, da quando esiste la D2h.
Ho provato ad ordinarne uno on-line presso un noto sito: anche qui niente da fare, esiste solo virtualmente!
Telefono al servizio clienti Nital dove una gentile interlocutrice mi comunica che l'alimentatore esiste (perchè è a listino...) e che i rivenditori Nikon per riceverlo devono ordinarlo al rappresentante Nital di zona. dry.gif
Non ho dubbi che il rivenditore preso il quale l'ho ordinato l'abbia richiesto alla Nital, visto che è rivenditore ufficiale da decine d'anni, e altri pezzi per la D2h ordinati in passato sono sempre arrivati in tempi ragionevoli.
Qualcuno di voi lo possiede? Sa dirmi dove ne posso trovare uno?
Grazie per eventuali risposte.
Paolo
muggio70
Questa risposta servirebbe anche a me'!, anche se io sono "solo" 4 mesi che lo aspetto!
Ciao
Lorenzo
oesse
sono arrivati in questi giorni ad un negozio di bologna...... chiedere a Falcon il nome perche' io non me lo ricordo.

.oesse.
aleximage
Sicuramente mi interesserebbe sapere qual'è il negozio e se eventualmente spedisce. Chi può fornire informazioni in merito è ringraziato in anticipo (anche dal sensore della D2h)!
Paolo
lucaoms
QUOTE(pseletti@libero.it @ Oct 7 2005, 09:26 AM)
Sicuramente mi interesserebbe sapere qual'è il negozio e se eventualmente spedisce. Chi può fornire informazioni in merito è ringraziato in anticipo (anche dal sensore della D2h)!
Paolo
*


vedasi sopra ....prova a chiedere (in Mp) a falcon il nome del negozio
aleximage
Contattato il negozio: peccato che ne hanno ricevuto solo uno ordinato da un cliente. La ricerca continua...
lucaoms
QUOTE(pseletti@libero.it @ Oct 7 2005, 10:06 AM)
Contattato il negozio: peccato che ne hanno ricevuto solo uno ordinato da un cliente. La ricerca continua...
*


se lo trovi aggiorna anche me....magari in Mp
grazie
Ps: capita anche nelle migliori famiglie......purtroppo per noi e per fortuna nikon non riescono a consegnare i corpi macchina....figurati con gli accessori ma stai tranquillo chenon ci lasciano a piedi...
ciao
r2shot
La caccia continua..........se qualcuno riesce nell'impresa per cortesia un'MP
su dove l'oggetto "identificato" è stato visto l'ultima volta!! Grazie


Roberto



PS. Certo che su macchine della classe D2 avrebbero dovuto inserirlo nella confezione anche perchè oltretutto serve per la pulizia del sensore.
aleximage
Trovato!
Grazie Marco grazie.gif
oesse
ne ordinai uno anche a tutti i PRO di milano.
Provate a dare un occhiata per vedere se sono arrivati di nuovo... il mio arrivo' a luglio!

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.