Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
angelobx
Mi e' stato proposto di barattare la mia coolpix 7600 di cui sono fierissimo, con una interessantissima 5700...
Che faccio?
Non chiedo paragoni tecnici, mi sono gia' informato sulle caratteristiche di questa simil-reflex, ma chiedo veri e propri pareri che possano spingermi verso una decisione: tengo la mia 7600 o cambio con 5700?
qualcuno di voi che ce l'ha, mi dica come si trova e se ha mai dato qualche problema.
Ho bisogno di tutte le Vs. informazioni possibili e Vi ringrazio tutti per un eventuale risposta che mi darete!!!
CIAO!!! grazie.gif
germinal27
QUOTE(angelobx @ Oct 6 2005, 09:22 AM)
Mi e' stato proposto di barattare la mia coolpix 7600 di cui sono fierissimo, con una interessantissima 5700...
Che faccio?
Non chiedo paragoni tecnici, mi sono gia' informato sulle caratteristiche di questa simil-reflex, ma chiedo veri e propri pareri che possano spingermi verso una decisione: tengo la mia 7600 o cambio con 5700?
qualcuno di voi che ce l'ha, mi dica come si trova e se ha mai dato qualche problema.
Ho bisogno di tutte le Vs. informazioni possibili e Vi ringrazio tutti per un eventuale risposta che mi darete!!!
CIAO!!! grazie.gif
*



IHo la 5700 da un paio di anni e nn ho avuto problemi escludendo il fuoco con poca luce e in manuale manuale. Per il resto tutto OK
eli0568
Bisognerebbe conoscere la 7600, ma personalmente non ne so nulla, quindi non posso fare paragoni.
Per quanto riguarda la 5700 posso dirti che č stata mia fedele compagna per un po' di tempo e non ne sono mai rimasta delusa (anche la mia foto nel "Forum Photo Contest" č stata scattata con la coolpix5700)...da lei, l'unico passaggio successivo che si puņ fare č alla reflex wink.gif

ciao
Eli
eli0568
QUOTE(angelobx @ Oct 6 2005, 09:22 AM)
Mi e' stato proposto di barattare la mia coolpix 7600 di cui sono fierissimo, con una interessantissima 5700...
Che faccio?
*



Mi stavo perņ chiedendo...perchč il possessore della 5700 la vole barattare? blink.gif
angelobx
QUOTE(eli0568 @ Oct 7 2005, 07:49 PM)
Mi stavo perņ chiedendo...perchč il possessore della 5700 la vole barattare? blink.gif
*




forse la frase giusta non e' che mi e' stato proposto di barattarla, ma, lavorando in un grande negozio di elettronica, ho la possibilita' di farlo... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.