Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
cassiushueffer
Ciao a tutti,
dopo svariato tempo ho deciso di registrarmi presso questo forum. Mi son appassionato alla fotografia da circa 2 anni e la mie scelte son sempre ricadute sul mondo della nikon. Son partito con una "semplice" coolpix s210 per arrivare alla nikon d3000.

In attesa di addentrarmi meglio in questo immenso forum vi auguro a tutti buona serata
cere86
Benvenuto nel forum... Pollice.gif
Chiara A.
QUOTE(rugginesullapellicola @ Jun 13 2011, 08:52 PM) *
Ciao a tutti,
dopo svariato tempo ho deciso di registrarmi presso questo forum. Mi son appassionato alla fotografia da circa 2 anni e la mie scelte son sempre ricadute sul mondo della nikon. Son partito con una "semplice" coolpix s210 per arrivare alla nikon d3000.

In attesa di addentrarmi meglio in questo immenso forum vi auguro a tutti buona serata


Benvenuto!
Il mio percorso è stato molto simile al tuo, ho "iniziato" con una semplice compattina rosa, poi ho avuto una bridge di un'altra marca e poi sono arrivata a Nikon con la D3000... adesso ho una D700, ma con la D3000 mi sono divertita un mondo, ed è stata utilissima per farmi imparare molti aspetti tecnici, sia delle reflex digitali sia di tecnica fotografica!
E poi un consiglio: lurka e posta tanto su questo forum, perché ci sono veramente una marea di spunti da cui imparare! ciao!
Chiara
cassiushueffer
QUOTE(Chiara A. @ Jun 13 2011, 08:58 PM) *
Benvenuto!
Il mio percorso è stato molto simile al tuo, ho "iniziato" con una semplice compattina rosa, poi ho avuto una bridge di un'altra marca e poi sono arrivata a Nikon con la D3000... adesso ho una D700, ma con la D3000 mi sono divertita un mondo, ed è stata utilissima per farmi imparare molti aspetti tecnici, sia delle reflex digitali sia di tecnica fotografica!
E poi un consiglio: lurka e posta tanto su questo forum, perché ci sono veramente una marea di spunti da cui imparare! ciao!
Chiara


Pure io ho avuto una bridge, però della nikon...una L100. Diciamo che l'ho usato poco. E' stata una fase di transizione. Con la d3000 mi sto divertendo tantissimo e per ora non sento il desiderio di andare oltre.

Grazie ancora per il benvenuto grazie.gif
ges
Benvenuto
delo64
ciao e benvenuto

paolo
ppaolo22
Benvenuto nel forum.
Maurizio Rossi
Benvenuto nel forum
Mauro Va
Benvenuto nel forum.

Ciao Mauro
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
alcarbo
Ciao
marce956
benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.