Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
SeleSnia
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare un o zaino economico da usare anche in montagna? Dico anche perchč poi lo userei sempre, ma č importante che ci stia il mio corredo (con magari 1-2 buchi per non doverlo buttare al prossimo obbiettivo o al futuro acquisto di un flash), il cavalletto (ora ne ho uno vecchiotto ma in futuro ne voglio acquistare uno serio), e magari anche una felpa, due panini e una bottiglia d'acqua visto che vado in montagna! Il portatile non lo č e per ora non mi serve neanche, forse perņ sarņ costretto ad aquistarlo (il prossimo anno sono in 3 ITI informatici), e in quel caso prenderņ un 10-13 pollici.. be al massimo lo metto al posto della felpa messicano.gif
Ringrazio tutti per le risposte!
Frankoo
QUOTE(SeleSnia @ Jun 12 2011, 11:02 AM) *
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare un o zaino economico da usare anche in montagna? Dico anche perchč poi lo userei sempre, ma č importante che ci stia il mio corredo (con magari 1-2 buchi per non doverlo buttare al prossimo obbiettivo o al futuro acquisto di un flash), il cavalletto (ora ne ho uno vecchiotto ma in futuro ne voglio acquistare uno serio), e magari anche una felpa, due panini e una bottiglia d'acqua visto che vado in montagna! Il portatile non lo č e per ora non mi serve neanche, forse perņ sarņ costretto ad aquistarlo (il prossimo anno sono in 3 ITI informatici), e in quel caso prenderņ un 10-13 pollici.. be al massimo lo metto al posto della felpa messicano.gif
Ringrazio tutti per le risposte!


Vai di Lowepro Fastpack 250 smile.gif
Ha tutto quello che ti serve, tranne l'attacco per il cavalletto (che perņ puņ essere aggiunto facilmente).
SeleSnia
QUOTE(Frankoo @ Jun 12 2011, 03:04 PM) *
Vai di Lowepro Fastpack 250 smile.gif
Ha tutto quello che ti serve, tranne l'attacco per il cavalletto (che perņ puņ essere aggiunto facilmente).

Esatto! Penso proprio di prendere quello!
Perņ volevo vedere qualche alternativa..
BBPhoto
Mountainsmith

il mio ha anche il fondo di gomma, molto utile per appoggiare su qualsiasi superficie lo zaino.

Ciao,
Bernardo
SweetyG
anche io sono in procinto di comprare uno zaino per escursioni e credo di avere trovato ciņ che fa per me: kata dr4671
lo puoi trovare qui http://www.amazon.it/Kata-DR-467i-fotocame...d=2VOOL9EOG48D9
brata
QUOTE(SeleSnia @ Jun 12 2011, 11:02 AM) *
be al massimo lo metto al posto della felpa messicano.gif

Sarebbe un errore grave, comunque la pelle e la salute č la tua e l'unico responsabile ne sei tu. Direi perņ che se vai a fotografare in montagna per quanto concerne l'attrezzatura devi in primo luogo pensare che vai in montagna e attrezzarti di conseguenza, poi pensi all'attrezzatura fotografica; finora non č mai accaduto che qualcuno sia riuscito a evitare l'ipotermia con un computer.... Comunque, ripeto, la pelle č la tua...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.