Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
brandini80
Ciao ragazzi,
vi posto i miei primi scatti realizzati con la mia tanto attesa prima reflex Nikon D5000.
Aiutatemi ad imparare con i vostri preziosi consigli.
grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 950.9 KB
Mauro Va
Ciao
1° è un pò strettina la foto, voglio dire che il musetto del cane appena c'entra difatti gli hai tagliato la punta di un orecchio.
2° molto bello il movimento del riso,sugli sposi, magari se si vedevano solo loro era meglio.
3° bella foto e bella modella.
4° era meglio un solo fiore, decentrato così và benissimo, non mi pare perfettamente a fuoco.
Tutto questo secondo il mio modesto parere.


Ciao Mauro
Filo_
Quoto Mauro e do solo un consiglio: posta (postate, tutti) una sola immagine per volta, al massimo due.
Quattro foto o cinque con altrettanti temi portano spesso a commenti "rapidi" ed è comprensibile perchè.
Apprezzo tutti i tuoi scatti, ben realizzati, anche la 2P. Ci sarebbe da discutere ogni singola foto, ma è impossibile (a partire dall'orecchio mozzo del cane nella 1ª...ecc...).
Ad ogni modo: complimenti. Si vede che cerchi la foto e non aspetti che sia lei a bussare... Pollice.gif

CiauZ

Filippo
Chiara A.
mi piace molto la seconda fotografia, ma nell'osservarla ho notato un piccolo particolare che puoi sicuramente correggere: la punta del naso dello sposo è finita nell'area desaturata e appare grigia...
brandini80
Grazie ragazzi,
avete ragione ho postato troppe foto in unico post e anche molto diverse tra loro per poter avere dei commenti più specifici, ma era talmente tanta l'impazienza di avere dei consigli che non c'ho pensato.
@chiara: grazie hai ragione non ci avevo fatto caso provvederò. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.