Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
zilog70
Sabato 30 luglio 2005 in occasione della visita del Dalai Lama a Rimini, successivamente alla giornata di incontri e meditazioni si sono esibiti "Les Tambours Du Bronx".
Nati nelle strade di un quartiere denominato "bronx" di una citta francese che non ricordo, iniziano il loro delirio ritmico percuotendo latte e bidoni sino a divenire un fenomeno internazionale.
Ritmi ossessivi, uniti alla rabbia della strada, trasformano le semplici lamiere di bidoni petroliferi percossi da manici di vanga tagliati, in uno show di incredibilmente coinvolgente....


zilog70
il palco č pronto.....
zilog70
lo spettacolo inizia
zilog70
....
zilog70
il caos dilaga....
zilog70
...
zilog70
direttamente da un fumetto.....
zilog70
...
zilog70
....inchino...
zilog70
cambia il cantante ma la musica non cambia.....
zilog70
... cambia un altro cantante ma la musica non cambia.......
zilog70
ultima foto....

davidebaroni
C'ero anch'io, quel pomeriggio. smile.gif

Ho resistito quasi mezz'ora al "concerto" dei Tambours. wacko.gif dry.gif

Se non ci fossi stato, le tue immagini mi avrebbero fatto pensare "hmmm, interessanti! Deve essere stato un bel concerto...". smile.gif
Mi sembra che pių di cosė sarebbe stato difficile ottenere, come effetto. wink.gif

Pollice.gif

Ciao,
Davide

__Claudio__
Credo che il tuo scopo fosse quello di farci "sentire" il caos e il "rumore". Credo tu ci sia riuscito, almeno in alcune foto, soprattutto in quelle volutamente mosse.
Fedro
QUOTE(__Claudio__ @ Oct 4 2005, 10:05 AM)
Credo che il tuo scopo fosse quello di farci "sentire" il caos e il "rumore". Credo tu ci sia riuscito, almeno in alcune foto, soprattutto in quelle volutamente mosse.
*



Conosco il "gruppo" e "l'atmosfera" che si crea nelle loro esibizioni e trovo che tu abbia saputo renderle molto bene.

Piacevolissimi anche per me i "mossi" in particolare il primo proposto.

_ROY_

Il caos l'ho sentito soprattutto in alcuni mossi veramente belli!
simpatica quella del "fumetto".... biggrin.gif

Ciao!
sergiobutta
Complimenti per le foto, che riproducono un clima senz'altro distensivo e rilassante... biggrin.gif
Ma, dimmi, i bidoni che hai mostrato all'inizio erano integri, quelli visti nelle riprese del concerto ... abbastanza usati. Era usura da suono ? Ma, allora, le orecchie degli ascoltatori ...
Bruno L
Molto belle. Le foto, soprattutto quelle con il mosso, molto ben riuscito, rendono molto bene l'energia e il ... "pathos" della situazione. Complimenti! Pollice.gif

saluti
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.