Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Angelo Fragliasso
Perché non le posti qui? E' molto scomodo vederle fuori dal forum e commentarle nel forum...

Nella sezione Help trovi come fare.

A.
carmine esposito
sezione errata, se le posti nella sezione natura e magari non più di 2 per volta i giudizi arriveranno.
Ho visto le foto e ti consiglio di osservare un pò di foto quì sul forum, hai un pò da lavorare...
Francoval
Domanda apparentemente banale:
Ma perchè nel visionare le tue foto il portale dove le hai messe mi logga automaticamente col mio nick di facebook? Fortuna che me ne sono accorto ed ho provveduto a sloggarmi da solo. Non mi pare una cosa molto corretta...
dio_daniele
ok vedrò come fare. cmq faccio foto da meno di un mese e devo ancora trovare i soldi per cambiare il 28-80 con cui ho effettuato le foto, però volevo lo stesso qualche parere da gente che fotografa da una vita

QUOTE(Francoval @ Jun 3 2011, 11:37 PM) *
Domanda apparentemente banale:
Ma perchè nel visionare le tue foto il portale dove le hai messe mi logga automaticamente col mio nick di facebook? Fortuna che me ne sono accorto ed ho provveduto a sloggarmi da solo. Non mi pare una cosa molto corretta...


sinceramente non ne ho la più pallida idea unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.