Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
moxis
Ciao a tutti
Ho acquistato in questi giorni un Kit D90+16-85, all'atto della registrazione noto che la garanzia dell'ottica vale 4 anni e quella del corpo 2. Ora sulla confezione c'è scritto 3 anni di garanzia.
Invece per la D3100 acquistata in Dicembre scorso, la garanzia del corpo è di 3 anni e quella del 18-105 di 4. Qualcuno può darmi chiarimenti?
Grazie
monteoro
Se la registrazione è andata a buon fine puoi contattare telefonicamente il servizio clienti Nital, in un battibaleno risolveranno il tuo problema.
ciao
Franco
C.Aurelio
Ciao Moxis, a me è successa una cosa analoga per un'obiettivo. 2 anni di garanzia e non 3 come previsto da Nital card.
Dopo 15 mesi ho deciso di mandare un'email all'assistenza clienti spiegandogli il fatto. ohmy.gif
Dopo 4 ore mi hanno scritto che c'era stato un'errore nel sistema al momento della registrazione, e hanno corretto e prolungato la garanzia dell'obiettivo a 4 "quattro" ANNI. grazie.gif

Spediscigli un'email spiegandogli il fatto vedrai che saranno esausivi in breve tempo...

Ciao, Aurelio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.