Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luchetto1982
Ciao ragazzi. Volevo sapere se mi potevate consigliare una protezione per la mia d3100 da acqua (salata) e sabbia...andrò in campeggio per un bel po di giorni e vorrei fare un po di scatti alla mia bimba anche in acqua senza distruggere la d3100! Cosa mi consigliate che costi davvero poco?!
Enrico_Luzi
se proprio vuoi il max del risparmio busta in plastica trasparente tipo domopack.
ci infili ma macchina con obiettivo, pratichi un foro e fissi con nastro adesivo sul paraluce.
puoi prenderci anche un'acquazzone.
puoi utilizzare qualsiasi comando della reflex perchè lo spessore della busta è minimo ma resistente.
altrimenti se vuoi essere più figo puoi acquistare delle custodie in plastica fatte apposta ma vai sopra i 30€ e sinceramente non so quanto siano maneggevoli
Antonio Canetti
QUOTE(Horuseye @ May 30 2011, 05:01 PM) *
altrimenti se vuoi essere più figo puoi acquistare delle custodie in plastica fatte apposta ma vai sopra i 30€ e sinceramente non so quanto siano maneggevoli


volevo aggiungere anche io questo consiglio, credo che siano utili, ma poco pratiche.


Antonio
Enrico_Luzi
io una volta ne ho presa una in mano, di quelle serie, e sinceramente non credo si possano usare con facilità i pulsanti e le ghiere.
con il sacchetto si
Misteryboy
il sacchetto è il migliore di tutti perchè ti permette un'uso dei comandi molto più semplice, le altre buste create apposta non sono comode se vuoi usare i comandi se scatti in automatico allora va bennissimo, ma è uno spreco di soldi
torero75
Puoi provare con la pellicola trasparente che si usa per congelare i cibi e\' piu\' leggera della busta di plastica
Enrico_Luzi
la pellicola è troppo delicata e complicata da mettere.
meglio il semplice sacchetto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.