Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Cooperman
Vorrei acquistare domani o al massimo martedì, per sfruttare l'offerta Nital la D300s.
Qual'è il posto dove acquistarla al miglior prezzo ? Io sono del Lago Maggiore .. magari come info serve grazie.gif
L'offerta è valida dal momento dell'acquisto ?
Paolo56
E la Sony? rolleyes.gif
giac23
QUOTE(Cooperman @ May 29 2011, 05:39 PM) *
Vorrei acquistare domani o al massimo martedì, per sfruttare l'offerta Nital la D300s.
Qual'è il posto dove acquistarla al miglior prezzo ? Io sono del Lago Maggiore .. magari come info serve grazie.gif
L'offerta è valida dal momento dell'acquisto ?

Dalla data dello scontrino fiscale.
Per il resto non so come aiutarti.....Prova a fare una ricerca sul WEB!
Cooperman
QUOTE(Paolo56 @ May 29 2011, 05:50 PM) *
E la Sony? rolleyes.gif

Mi potresti spiegare cosa c'entra con il Topic ?
P.S. se vuoi su x off road ci sono le mie pubblicazioni ... ah ... le foto sono fatte con la Sony grazie.gif

QUOTE(giac23 @ May 29 2011, 05:50 PM) *
Dalla data dello scontrino fiscale.
Per il resto non so come aiutarti.....Prova a fare una ricerca sul WEB!

Grazie wink.gif
marce956
Per l'offerta fa fede la data dello scontrino di acquisto; se comperi in rete secondo me non hai la certezza della data, per cui, essendo oramai alla scadenza della data promozionale, andrei in un negozio fisico (non sono pratico delle tue parti, per cui non ti so aiutare...) per non rischiare dry.gif ...
Cooperman
QUOTE(marce956 @ May 29 2011, 06:15 PM) *
Per l'offerta fa fede la data dello scontrino di acquisto; se comperi in rete secondo me non hai la certezza della data, per cui, essendo oramai alla scadenza della data promozionale, andrei in un negozio fisico (non sono pratico delle tue parti, per cui non ti so aiutare...) per non rischiare dry.gif ...

grazie Marce, sempre molto gentile wink.gif
I prezzi bene o male sono tutti simili ?
marce956
QUOTE(Cooperman @ May 29 2011, 06:16 PM) *
grazie Marce, sempre molto gentile wink.gif
I prezzi bene o male sono tutti simili ?

Da un veloce giro su Ebay solo corpo sui 1.400 Euro con garanzia Nital (consigliabile), con garanzia Europea dovresti stare sui 100/200 Euro piu' basso, non so pero' i pressi praticati dai negozi fisici (probabilmente un po' piu' alti)...
guenter
QUOTE(marce956 @ May 29 2011, 06:22 PM) *
Da un veloce giro su Ebay solo corpo sui 1.400 Euro con garanzia Nital (consigliabile), con garanzia Europea dovresti stare sui 100/200 Euro piu' basso, non so pero' i pressi praticati dai negozi fisici (probabilmente un po' piu' alti)...


A scansi di equivoci, la promozione vale solo per le macchine Nital... rolleyes.gif
Cooperman
QUOTE(marce956 @ May 29 2011, 06:22 PM) *
Da un veloce giro su Ebay solo corpo sui 1.400 Euro con garanzia Nital (consigliabile), con garanzia Europea dovresti stare sui 100/200 Euro piu' basso, non so pero' i pressi praticati dai negozi fisici (probabilmente un po' piu' alti)...

Presa.
1499 all'Euronics ... almeno sono sicuro che posso attivare la promozione.
La ritiro domani alle 15:30.
Dopo quanto lo inviano il flash ?
Antonio Canetti
purtroppo hanno finito le scorte, ci sarà d'aspettare un po' di più delle veloci consegne quando la promozione era agli inizi!!


Antonio
marce956
QUOTE(Cooperman @ May 29 2011, 08:00 PM) *
Presa.
1499 all'Euronics ... almeno sono sicuro che posso attivare la promozione.
La ritiro domani alle 15:30.
Dopo quanto lo inviano il flash ?

Mi raccomando che sia Nital dry.gif Non 'è un tempo prefissato per l'arrivo del flash, quello che è sicuro è che arriva rolleyes.gif
Cooperman
QUOTE(marce956 @ May 29 2011, 10:37 PM) *
Mi raccomando che sia Nital dry.gif Non 'è un tempo prefissato per l'arrivo del flash, quello che è sicuro è che arriva rolleyes.gif

Da cosa si capisce che sia Nital ?
sassoscritto
QUOTE(Cooperman @ May 29 2011, 11:39 PM) *
Da cosa si capisce che sia Nital ?


Che sulla scatola c'e' il sigillo Nital, dentro la Nital card, e in dotazione c'e' la CF Lexar Pro 8G 400x.

Io l'ho presa 2 settimane fa, per adesso ho ricevuto la mail con la notifica della corrente indisponibilità degli SB900, ma va anche bene, gia' ce n'e' da studiare sul corpo...

Per la cronaca (ma sarebbe stato abbastanza fuori mano...) l'ho presa (Nital) a 1345 da un negozio fisico di Pisa che tratta principalmente computer...

Ciao
Stefano
larsenio
QUOTE(Cooperman @ May 29 2011, 11:39 PM) *
Da cosa si capisce che sia Nital ?

1400 però solo body.. niente ottica.
Non credo sia neppure Nital, fanno riferimento a garanzia del produttore, molto genericamente.. quando è Nital c'è scritto ovunque.
Cooperman
QUOTE(larsenio @ May 30 2011, 12:22 AM) *
1400 però solo body.. niente ottica.
Non credo sia neppure Nital, fanno riferimento a garanzia del produttore, molto genericamente.. quando è Nital c'è scritto ovunque.

Cosa vuol dire non credo sia neppure nital ?
CHi ha parlato di 1400€ ?
larsenio
QUOTE(Cooperman @ May 30 2011, 12:32 AM) *
Cosa vuol dire non credo sia neppure nital ?
CHi ha parlato di 1400€ ?

1499 all'euronics hai scritto, online sempre all'euronics sta a 1399.
giac23
QUOTE(larsenio @ May 30 2011, 12:22 AM) *
1400 però solo body.. niente ottica.
Non credo sia neppure Nital, fanno riferimento a garanzia del produttore, molto genericamente.. quando è Nital c'è scritto ovunque.

Sul sito c'è scritto:
Tutti i prodotti in vendita su Euronics Acquista Online sono coperti dalla garanzia ufficiale del produttore......Con vicino la bandierina italiana.
Dovrebbe quindi essere la garanzia della Nital!
larsenio
QUOTE(giac23 @ May 30 2011, 01:32 AM) *
Sul sito c'è scritto:
Tutti i prodotti in vendita su Euronics Acquista Online sono coperti dalla garanzia ufficiale del produttore......Con vicino la bandierina italiana.
Dovrebbe quindi essere la garanzia della Nital!

E' una semplice bandierina con 3 colori, non c'è scritto Nital, garanzia del produttore vuol dire Nikon Europa/America etc, Nital vuol dire Nikon Italia. smile.gif
Cooperman
QUOTE(larsenio @ May 30 2011, 01:44 AM) *
E' una semplice bandierina con 3 colori, non c'è scritto Nital, garanzia del produttore vuol dire Nikon Europa/America etc, Nital vuol dire Nikon Italia. smile.gif

Acquistata smile.gif
giac23
QUOTE(Cooperman @ May 30 2011, 08:34 PM) *
Acquistata smile.gif

Ha la garanzia Nital ?
tribulation
Non Nital a 1259 da sito affidabilissimo (olandese)
giac23
QUOTE(Cooperman @ May 30 2011, 08:34 PM) *
Acquistata smile.gif


La D300s che hai preso da Euronics è Nital o no ? hmmm.gif
QUOTE(tribulation @ May 30 2011, 10:42 PM) *
Non Nital a 1259 da sito affidabilissimo (olandese)

Ottimo prezzo........Ma per l'assistenza la devi poi rimandare in Olanda?? rolleyes.gif
tribulation
QUOTE(giac23 @ May 30 2011, 10:54 PM) *
Ottimo prezzo........Ma per l'assistenza la devi poi rimandare in Olanda?? rolleyes.gif



naaa è una nikon mica una canon, l'assistenza non serve!!

tongue.gif
larsenio
QUOTE(giac23 @ May 30 2011, 10:54 PM) *
..
Ottimo prezzo........Ma per l'assistenza la devi poi rimandare in Olanda?? rolleyes.gif

No, la rimanda sempre a LTR che sistema tutte le macchine.
Cooperman
QUOTE(giac23 @ May 30 2011, 10:54 PM) *
La D300s che hai preso da Euronics è Nital o no ? hmmm.gif


Emh...era da Marco Polo Expert.
Comunque si ... adesivo Nital sulla scatola, tessera Nital.
L'ho appena registrata, anceh se non mi è arrivata la mail dato che si è bloccato il sito, ma ora il prodotto risulta registrato

LISTA PRODOTTI GIA' REGISTRATI:
Prodotto: D300s body Anni garanzia: 2
Matricola: xxxxx Id: xxxxx

E' giusto che vengano queste scritte ?
giac23
QUOTE(Cooperman @ May 30 2011, 11:19 PM) *
Emh...era da Marco Polo Expert.
Comunque si ... adesivo Nital sulla scatola, tessera Nital.
L'ho appena registrata, anceh se non mi è arrivata la mail dato che si è bloccato il sito, ma ora il prodotto risulta registrato

LISTA PRODOTTI GIA' REGISTRATI:
Prodotto: D300s body Anni garanzia: 2
Matricola: xxxxx Id: xxxxx

E' giusto che vengano queste scritte ?

Bene!!
Sì è giusto, servono come promemoria per l'utente che ha registrato il prodotto.
larsenio
non ricordo esattamente se sono 2 anni.. mi sembrano pochi, dovrebbe essere 3 il body. hmmm.gif
Cooperman
QUOTE(larsenio @ May 30 2011, 11:33 PM) *
non ricordo esattamente se sono 2 anni.. mi sembrano pochi, dovrebbe essere 3 il body. hmmm.gif

Infatti sulla scheda c'è scritto 3 anni ... bho !
oltretutto non mi è nemmeno arrivata la mail di conferma.
Come posso sapere se mi mandano il flash ? rolleyes.gif
larsenio
QUOTE(Cooperman @ May 30 2011, 11:38 PM) *
Infatti sulla scheda c'è scritto 3 anni ... bho !
oltretutto non mi è nemmeno arrivata la mail di conferma.
Come posso sapere se mi mandano il flash ? rolleyes.gif

chiamali e prova a sentire, strana sta cosa dei 2 anni..
steve48
QUOTE(larsenio @ May 30 2011, 11:45 PM) *
chiamali e prova a sentire, strana sta cosa dei 2 anni..


La stessa cosa è accaduta a me. Acquistata con fattura solo un anno di garanzia è come se non venisse riconosciuta l'estensione di garanzia di un anno della NITAL.

Proverò a sentirli.

Saluti

Stefano
steve48
Aggiungo, nel sito NITAL relativo alla garanzia è chiaramente indicato che la garanzia è di 3 anni con scontrino e 2 anni con fattura.

Nell'elenco delle macchine che usufruiscono dell'estensione della garanzia non c'è stranamente indicata la D300S ma solo la D700.

http://www.nital.it/nitalcard/

Proverò a sentirli.

Saluti

Cooperman
strana sta cosa !
al telefono non risponde nessun operatore ... rolleyes.gif
Cooperman
Chiamato, era un errore del sito ... ora compare 3 anni grazie.gif


Prodotto: D300s body Anni garanzia: 3
steve48
Ultime notizie sul fronte garanzia.

Chiamato NITAL, queste sono le disposizioni:

Acquisto con scontrino

Corpi macchina: 2+1 anni di garanzia
Ottiche: 2+2 anni di garanzia
accessori : 2 anni di garanzia

Acquisto con fattura

Corpi macchina: 1 anno di garanzia
Ottiche: 1+1 anno di garanzia
accessori : 1 anno di garanzia

Certo potevano essere un po' più chiari, bastava una tabella riassuntiva senza tanti discorsi di tipo commerciale.

Saluti

Stefano
riccardoal
QUOTE(Cooperman @ May 29 2011, 08:00 PM) *
Presa.
1499 all'Euronics ... almeno sono sicuro che posso attivare la promozione.
La ritiro domani alle 15:30.
Dopo quanto lo inviano il flash ?
considera che io l ho presa a marzo sempre da Euronics a Roma ma il prezzo l ho fatto io ed in linea con quello praticato dai concessionari ufficiali.........per oggetti ad alto prezzo ormai si contratta il prezzo anche con la grande distribuzione.........pagata 1380 euro con CF da 8 Giga e,ovviamente garanzia nital.......119 Euro di sconto......il flash e' arrivato dopo circa 15 giorni dalla registrazione della garanzia.......
occhio ai prossimi acquisti.....chiedere e' sempre lecito......
ciao e complimenti per l acquisto...e' una bomba..........
Luigi_FZA
QUOTE(riccardoal @ Jun 19 2011, 06:02 PM) *
considera che io l ho presa a marzo sempre da Euronics a Roma ma il prezzo l ho fatto io ed in linea con quello praticato dai concessionari ufficiali.........per oggetti ad alto prezzo ormai si contratta il prezzo anche con la grande distribuzione.........pagata 1380 euro con CF da 8 Giga e,ovviamente garanzia nital.......119 Euro di sconto......il flash e' arrivato dopo circa 15 giorni dalla registrazione della garanzia.......
occhio ai prossimi acquisti.....chiedere e' sempre lecito......
ciao e complimenti per l acquisto...e' una bomba..........

Confermo, da EU****CS si deve contrattare : lo scorso dicembre ho fatto la tua stessa cosa per la D700.
permaloso
QUOTE(Luigi_FZA @ Jun 19 2011, 06:15 PM) *
Confermo, da EU****CS si deve contrattare : lo scorso dicembre ho fatto la tua stessa cosa per la D700.

Dovunque si DEVE contrattare; fatto dal viaggiatore veneziano ad aprile dove mi hanno portato la d7000+16-85 da 1619 euri a 1436...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.