Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Kalend
Salve a tutti ^^
Ho comprato da poche ore una D5100 con un 16-85 e sono così entrato "ufficialmente" a far parte del mondo Nikon, quando ho aperto la scatola mi sono sorpreso delle dimensioni e della leggerezza del corpo macchina e devo dire la verità ho una gran paura a maneggiarla XD.
Sono un fotografo alle prime armi, fotografo da qualche anno ma solo un anno e mezzo fa sono passato alle Reflex (una sony alpha 230 che mi hanno regalato) , ho seguito un corso di fotografia che mi ha portato in questa settimana a fare una mostra con dei compagni di corso, mostra che ha avuto un discreto successo e che mi ha dato la spinta per fare questo "regalo a me stesso" ^^

Sono piuttosto emozionato, spero che con Nikon mi si aprirà di fronte un mondo completamente nuovo e spero di fare amicizia con gente con la mia stessa passione per poter imparare e migliorarmi ulteriormente (e credetemi =P so per certo di avere molto da imparare).

Grazie ^^
cere86
Benvenuto nel forum e iscriviti subito al club...D5100 e posta posta posta...
e scatta scatta scatta..
vvtyise@tin.it
benvenuto!
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
Kalend
Grazie a tutti ^^

Una domanda... dov'è il club d5100? '-' non lo trovo

http://www.nikonclub.it/forum/nikon_cameras_fan_club.html
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Mauro Va
benvenuto nel forum


Ciao Mauro
marce956
Benvenuto!
delo64
benvenuto

paolo
Filo_
BENVENUTO_!! e complimenti per il corso di fotografia + mostra...finalmente (sembra diventata merce rara insieme ai fotoclub) rolleyes.gif

Ad essere sincero anch'io non ho trovato il club della 5100 (forse perchè molto nuova). Prova a dare un'occhiata al 5000; qualche spunto salta sempre fuori per parallelismo.

CiauZ

Filippo
Primo.
Benvenuto fra noi!

Primo.
ges
Benvenuto
monteoro