Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Kalend
Salve a tutti ^^
Ho comprato da poche ore una D5100 con un 16-85 e sono così entrato "ufficialmente" a far parte del mondo Nikon, quando ho aperto la scatola mi sono sorpreso delle dimensioni e della leggerezza del corpo macchina e devo dire la verità ho una gran paura a maneggiarla XD.
Sono un fotografo alle prime armi, fotografo da qualche anno ma solo un anno e mezzo fa sono passato alle Reflex (una sony alpha 230 che mi hanno regalato) , ho seguito un corso di fotografia che mi ha portato in questa settimana a fare una mostra con dei compagni di corso, mostra che ha avuto un discreto successo e che mi ha dato la spinta per fare questo "regalo a me stesso" ^^

Sono piuttosto emozionato, spero che con Nikon mi si aprirà di fronte un mondo completamente nuovo e spero di fare amicizia con gente con la mia stessa passione per poter imparare e migliorarmi ulteriormente (e credetemi =P so per certo di avere molto da imparare).

Grazie ^^
cere86
Benvenuto nel forum e iscriviti subito al club...D5100 e posta posta posta...
e scatta scatta scatta..
vvtyise@tin.it
benvenuto!
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
Kalend
Grazie a tutti ^^

Una domanda... dov'è il club d5100? '-' non lo trovo

http://www.nikonclub.it/forum/nikon_cameras_fan_club.html
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Mauro Va
benvenuto nel forum


Ciao Mauro
marce956
Benvenuto!
delo64
benvenuto

paolo
Filo_
BENVENUTO_!! e complimenti per il corso di fotografia + mostra...finalmente (sembra diventata merce rara insieme ai fotoclub) rolleyes.gif

Ad essere sincero anch'io non ho trovato il club della 5100 (forse perchè molto nuova). Prova a dare un'occhiata al 5000; qualche spunto salta sempre fuori per parallelismo.

CiauZ

Filippo
Primo.
Benvenuto fra noi!

Primo.
ges
Benvenuto
monteoro
Ben venuto, direi che e il club D5100 non esiste..... Aprilo tu, come possessore avrai magari delle impressioni da dare, ed in futuro magari qualcisa da chiedere.

Strano, nel suo messaggio di ben venuto Primo non ha fatto la fatidica domanda, "Perchè non inserisci fra i tuoi dati la regione di provenienza?"

Magari sei Abruzzese, magari della provincia di Teramo, magari del mio stesso paese, può darsi abiti a 100 metri da casa mia........

Ciao
Franco
Kalend
Prima di tutto grazie a tutti ^^
Secondariamente:
QUOTE(Filo_ @ May 28 2011, 07:07 PM) *
BENVENUTO_!! e complimenti per il corso di fotografia + mostra...finalmente (sembra diventata merce rara insieme ai fotoclub) rolleyes.gif

Ad essere sincero anch'io non ho trovato il club della 5100 (forse perchè molto nuova). Prova a dare un'occhiata al 5000; qualche spunto salta sempre fuori per parallelismo.

CiauZ

Filippo


É proprio un fotoclub (il 24*36 di Avellino), rinato dopo questo corso che ha sfornato una decina di fotografi ai primi passi che ha organizzato la mostra ^^
Al momento stiamo cercando una sede, ma gli enti non sembrano essere molto collaborativi da questo punto di vista -.-

p.s. pensavo uscisse scritta la regione '-' provvedo ^^
ppaolo22
Benvenuto nel club!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.