Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MovieMix
Avevo delle domande da fare. Sono molto inesperto, ma ho voglia di imparare ad utilizzare al meglio la mia D3100. Io so, leggendo qualche libro, che le fasi fondamentali della fotografia digitale sono 3. Otturatore, diaframma e iso. Potrei avere una veloce spiegazione di questi 3 elementi, e poi potrei sapere come faccio a variare nella mia d3100 questi elementi prima di scattare delle foto?? Chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza, e chiedo scusa pure allo staff, ma ho cercato, e non sono riuscito a trovare un post simile a questo. Grazie in anticipo
89stefano89
praticamente stai chiedendo tutto il chiedibile in 4 righe...
prima cosa prendi il manuale, e leggilo, non capisco perché la gente non lo apra nemmeno.
fatto cio´ avrai il controllo della camera, a questo punto potrai preoccuparti di come lavorare.
se hai dei libri di tecnica fotografica leggili vanno bene anche se sono del 1920
busher
è come iscriversi all'università senza aver fatto l'elementari, medie e superiori...
direi di partire con una bella lettura di base wink.gif
Paolo56
QUOTE(MovieMix @ May 27 2011, 02:04 PM) *
Avevo delle domande da fare. Sono molto inesperto, ma ho voglia di imparare ad utilizzare al meglio la mia D3100. Io so, leggendo qualche libro, che le fasi fondamentali della fotografia digitale sono 3. Otturatore, diaframma e iso. Potrei avere una veloce spiegazione di questi 3 elementi, e poi potrei sapere come faccio a variare nella mia d3100 questi elementi prima di scattare delle foto?? Chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza, e chiedo scusa pure allo staff, ma ho cercato, e non sono riuscito a trovare un post simile a questo. Grazie in anticipo

1) Ma che razza di libro hai preso che non spiega nemmeno le nozioni basilari?

2) Ma una letta al manuale no he?