Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mielefotovideo
Ciao a tutti, sono Gerry, neofita della community ma vecchio Nikonista, e ho un dubbio:
sono passato di recente dalla D200 alla D700, pertanto ora utilizzo il nuovo software "Nikon Transfer" al posto del "Picture project" in dotazione alla 200 per scaricare le immagini dalla fotocamera. Con mio stupore però non trovo alcuna funzione, né nel programma né tantomento nell'apparecchio, per ruotare automaticamente le immagini in sede di download, che trovavo estremamente comoda in Picture Project per una prima visione . Ciò mi sembra oltremodo strano trattandosi di un programma più recente e dedeicato ad una fotocamera di più alto livello,percio' vi chiedo:
Qualcuno ha trovato una soluzione al riguardo, o devo rassegnarmi a guardare le immagini verticali solo dopo averle lavorate in Photoshop? So che potrei continuare ad usare il vecchio software, ma vorrei lasciarla come ultima spiaggia.
Grazie fin d'ora x i contributi che invierete. hmmm.gif
Maurizio Rossi
Sulla D700 nel menù puoi settare la rotazione automatica delle foto,
dai una letta al manuale d'uso e vedrai che tutto è più facile.

Trattandosi si una richiesta sul funzionamento di un software
sposto la discussione nella sezione apposita

Welcome A.--->Software e Post.

mielefotovideo
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 26 2011, 03:52 PM) *
Sulla D700 nel menù puoi settare la rotazione automatica delle foto,
dai una letta al manuale d'uso e vedrai che tutto è più facile.

Trattandosi si una richiesta sul funzionamento di un software
sposto la discussione nella sezione apposita

Welcome A.--->Software e Post.