Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
Scatto eseguito tra Civitavecchia e Santa Marinella in prossimità dell foce del torrente Marangone, fatto con il mio personalissimo "big stopper"

Questione di tempo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 739.3 KB

Consigli e critiche sempre graditi.

Ciao. Massimiliano.
ciufin
Non so, quella parte scura sulla sx, non mi convince molto. Voluta o venuta così?

Stefano
albè
Come composizione non è affatto male...la centralità del soggetto rafforza lo scatto ma...quella bruciatura sulle nuvole per me compromette il risultato...avrei eliminato anche le due navi. wink.gif

Ciao Albè
finasteride
Grazie ragazzi per il vostro intervento, ho provato a schiarire la parte scura che non piaceva a Stefano e a diminuire la parte con i bianchi molto al limite che non piaceva ad Albè, però le due petroliere che piacciono molto a me sono rimaste tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 733.3 KB

Ciao. Massimiliano.
ciufin
Già meglio! biggrin.gif

Complimenti!
giodic
Immagine molto concettuale..... la compo centrale la rende molto statica, quindi a mio parere le petroliere ci stanno bene, donano un pizzico di "movimento" all'insieme..... smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

la seconda versione è decisamente superiore a livvello conversione ....

ottima per me la composizione e l'atmosfera data dal big stop, la due navi onestamente anche a me non fanno impazzire ma se a te piacciono è giusto che ci siano ... rolleyes.gif

Nell'insieme una scatto ben fatto ... Pollice.gif
PaoloAnchini
Ciao, anche secondo me la seconda versione è migliore.....

proverei a togliere le petroliere, anche solo per vedere come viene smile.gif .

Un saluto Paolo.
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Ho guardato questa foto più volte prima di scrivere. All'inizio non mi convinceva tutta quesat centralità, ma devo ammettere che la tua scelta è azzeccata e anche bella. LA foto ha un non so che di grafico, rotto dalle petroliere, che ridanno dimensione alla foto...

Per me una bella foto... Bravo!!
MrTozzo81
Mi piace molto la composizione centrale, e la differenza di colore (scuro - chiaro) tra SX e DX è intrigante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.