Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
iDanss
Salve a tutti, sono un fotografo amatore e stavo valutando l'acquisto della d7000, è stato amore a prima vista. Il fatto è che io intendo utilizzare la 7000 non soltanto per le foto ma altrettanto per i video, e facendo un giro in casa canon (ph34r.gif) ho adocchiato la concorrente in termini di prezzo e qualità, la 60D, che in effetti in termini di qualità video è nettamente migliore.. Qualcuno può farmi un paragone tra le due macchine? La nikon è tropicalizzata, ha l'af a 39 punti contro i 9 della canon, ha il doppio slot sd..insomma sotto vari aspetti è decisamente superiore alla 60D, però gira filmati solo a 24fps, mentre la canon varia da 30 a 24 e addirittura 50 a 720p. Leggevo poi sul forum che nella nikon in modalità live view non è possibile controllare l'esposizione(?)
Insomma..ho la testa abbastanza confusa..
emanuela1987
QUOTE(iDanss @ May 24 2011, 10:40 AM) *
Salve a tutti, sono un fotografo amatore e stavo valutando l'acquisto della d7000, è stato amore a prima vista. Il fatto è che io intendo utilizzare la 7000 non soltanto per le foto ma altrettanto per i video, e facendo un giro in casa canon (ph34r.gif) ho adocchiato la concorrente in termini di prezzo e qualità, la 60D, che in effetti in termini di qualità video è nettamente migliore.. Qualcuno può farmi un paragone tra le due macchine? La nikon è tropicalizzata, ha l'af a 39 punti contro i 9 della canon, ha il doppio slot sd..insomma sotto vari aspetti è decisamente superiore alla 60D, però gira filmati solo a 24fps, mentre la canon varia da 30 a 24 e addirittura 50 a 720p. Leggevo poi sul forum che nella nikon in modalità live view non è possibile controllare l'esposizione(?)
Insomma..ho la testa abbastanza confusa..