Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
simo 78
Ciao a tutti ancora in dubbio sul corpo da prendere non prima dell' autunno,mi interrogavo chiedendomi fino a quando la d90 restera' in produzione?...non vorrei aspettare troppo e non trovarla piu' dovendo per forza scegliere la d7000 o una d300 usata,visto che per ora la candidata n.1 resta la vecchietta che ora nuova vanta un ottimo rapporto qualita' prezzo..
qualcuno ha un'idea? fine estate? fine anno?
o devo chiamare in giappone? telefono.gif
Enrico_Luzi
a me sembra che già sia uscita di produzione
Giacomo.terra
fuori produzione già confermo!
tomwaits
c'è un annuncio ufficiale di Nikon?
the skywalker
tranquillo!!! rimarrà in produzione fino a due settimane fa!!!
Antonio Canetti
QUOTE(simo 78 @ May 23 2011, 06:04 PM) *
o devo chiamare in giappone? telefono.gif



e non è detto che ti rispondono con trasparenza, sono notizie che di solito danno quando la produzione è già cessata, tocca al cliente indivinare acquistare al momento giusto, è la legge del mercato.


Antonio
simo 78
..quindi la mia speranza di trovarne una nuova il prossimo autunno calano.. rolleyes.gif
...vedremo...si potrebbe ripiegare su una bella d300 usata poco... hmmm.gif
andreanardi77
QUOTE
..quindi la mia speranza di trovarne una nuova il prossimo autunno calano.. rolleyes.gif\" border=\"0\" alt=\"rolleyes.gif\" /> ...vedremo...si potrebbe ripiegare su una bella d300 usata poco... hmmm.gif\" border=\"0\" alt=\"hmmm.gif\" />
Scusa ma perché hai scartato completamente la D7000??? Prenderla al posto della D90 non mi sembra un ripiego di cui pentirsi...
mko61
QUOTE(tomwaits @ May 23 2011, 07:15 PM) *
c'è un annuncio ufficiale di Nikon?


No, ma sul sito Nikon Japan è tra le macchine fuori produzione .... più di così ...

paori
QUOTE(nrg69 @ May 23 2011, 08:06 PM) *
tranquillo!!! rimarrà in produzione fino a due settimane fa!!!

messicano.gif
giac23
QUOTE(simo 78 @ May 23 2011, 06:04 PM) *
Ciao a tutti ancora in dubbio sul corpo da prendere non prima dell' autunno,mi interrogavo chiedendomi fino a quando la d90 restera' in produzione?...non vorrei aspettare troppo e non trovarla piu' dovendo per forza scegliere la d7000 o una d300 usata,visto che per ora la candidata n.1 resta la vecchietta che ora nuova vanta un ottimo rapporto qualita' prezzo..
qualcuno ha un'idea? fine estate? fine anno?
o devo chiamare in giappone? telefono.gif



QUOTE(mko61 @ May 23 2011, 10:47 PM) *
No, ma sul sito Nikon Japan è tra le macchine fuori produzione .... più di così ...

Vedendo in questo sito non sembrerebbe.....

http://imaging.nikon.com/lineup/dslr/index.htm
mko61
QUOTE(giac23 @ May 24 2011, 01:20 PM) *
Vedendo in questo sito non sembrerebbe.....

http://imaging.nikon.com/lineup/dslr/index.htm


vedendo questo invece sì:

http://www.nikon-image.com/products/discontinue/camera/#h301

è in jap, eventualmente usate google translator

simo 78
QUOTE(andreanardi77 @ May 23 2011, 10:46 PM) *
Scusa ma perché hai scartato completamente la D7000??? Prenderla al posto della D90 non mi sembra un ripiego di cui pentirsi...


..no affatto l'ho scartata solo per questioni di budget... cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.