Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
takaya
Come da descrizione.
Vendo la mia adorata Nikon d40 per futuro acquisto D5100.
Solo che non so che prezzo chiedere.
La macchinetta è tenuta in modo religioso, perfetta. In aggiunta ho obbiettivi 18/55 NON VR e 55/300 NON VR.
Inoltre vorrei sapere se mi conviene vendere l'obbiettivo 55/300 a parte, visto quanto costano i nuovi.
Potete darmi un consiglio?

Grazie.
Marco Carotenuto
secondo me si..vendilo a parte...ma scusa...perchè lo vuoi vendere?se ti vendi tutto poi con la d5100 che ci monti? smile.gif

in ogni caso..io credo che potrai vendere la tua d40 con il 18-55 a max 250€
takaya
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 23 2011, 01:58 PM) *
secondo me si..vendilo a parte...ma scusa...perchè lo vuoi vendere?se ti vendi tutto poi con la d5100 che ci monti? smile.gif

in ogni caso..io credo che potrai vendere la tua d40 con il 18-55 a max 250€


In effetti la tua domanda è lecita.
In realtà vorrei prendere gli obiettivi VR. Ho trovato in vendita la 5100 con i due obiettivi che ho io, tutti e due VR a meno di 1000€.
Non so se conviene fare foto e video con un obiettivo NON VR.
Dei VR non ne conosco le potenzialità, so solo che sono molto meglio di quelli che ho io.
Marco Carotenuto
allora forse hai il 55-200 e non 300 che è appena uscito!!! smile.gif
e allora si vendile! il vantaggio del vr è che ti permette di scattare con tempi lenti senza avere del mosso!
Alessandro Castagnini
Non trattando di tecnica, sposto al bar.

Ciao,
Alessandro.
takaya
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 23 2011, 02:12 PM) *
allora forse hai il 55-200 e non 300 che è appena uscito!!! smile.gif
e allora si vendile! il vantaggio del vr è che ti permette di scattare con tempi lenti senza avere del mosso!


mmmmm...... credo che tu abbia ragione. dovrebbe essere il 55/200.
a questo punto li vendo separatamente, oppure tutto insieme. E se vendo tutto insieme, quanto posso chiedere?
Vinc74
D40 + 18-55 (questo singolarmente sarebbe difficile da piazzare) a 200-220 euro.
55-200 a 100 euro.

Marco Carotenuto
prova a metterla sul mercatino tutto insieme...essendo obiettivi NON vr la gente difficilemente li compra visto che nuovi hanno un costo irrisorio...prova a mettere tutto a 300..o qualcosa di piu vedi tu wink.gif
takaya
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 23 2011, 03:17 PM) *
prova a metterla sul mercatino tutto insieme...essendo obiettivi NON vr la gente difficilemente li compra visto che nuovi hanno un costo irrisorio...prova a mettere tutto a 300..o qualcosa di piu vedi tu wink.gif


Più o meno era quello che pensavo di chiedere..... tutto a 300 e non ci penso più!
Grazie a tutti per i chiarimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.