Toc toc...è aperto?
YaaaaahouwnzzZZ
- Auto-ISO? Imprescindibile!!
- HD? 3 di quelli in offerta da mediamondo e via...tra due mesi costeranno la metà.
- 10-18? Tanto realistica la foto quanto "assurda" la pretesa di certe focali su FX. Non mi pare valga (eventualmente) nè l'impegno nè i costi, sia di produzione che di acquisto, di portabilità e di sfruttabilità reale. Su FX non serve un'altra "tazza" di un chilo e di quelle dimensioni, c'è già. Serve un grandangolo che possa montare filtri e che non pesi come un 70-200vr. Decido io? un 12-16 f/4 FX Asferico.
Su DX "servirebbe" qualcosa dato che il Tokina 11-16 non ha rivali e si mangia il 12-24 (e tutti gli altri) a colazione in tutte le salse, al chiuso e all'aperto, come nitidezza e come distorsione, come costruzione e come robustezza.
Allora si, 10-18 ma f/2.8 e DX.
Così com'è non servirebbe a niente. Abbasso le tazze.
- In studio su FX: 50-135 f/4 sennò impigrisce troppo. Però non lo userei mai. 50 e 85 f/1.8 o f/1.4 e basta. Al limite 70-200. A f/4 senza 1Kw di luce pilota non vedo nulla...
- In studio su DX: 50-135 f/2.8 sennò impigrisce troppo. Però non lo userei mai. 50 e 85 f/1.8 o f/1.4 e basta. Al limite 70-200.
- Poi? Ce ne ho per tutto...mi sono svegliato moooolto lucido
Ecco poi, allora...dunque...ronf...zzzzz.....ronfff...zzzZZZZZ
YaaaaahouwnzzZZ 'notte