Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
sergiobutta
Si parte !! E' pronta la piattaforma, non c'è molto tempo per caricare le immagini. Anche quest'anno in occasione di "Impressioni di Settembre" sarà presentato il Nital Photo Contest. C'è solo una differenza rispetto alle passate edizioni : le foto dovranno essere solo orizzontali, nel solito rapporto 3:2 (3000x2000). La vostra foto non può mancare.
QUI


monteoro
Acc!!!!! io ne avevo preparato 4 tutte in verticale!!!!! messicano.gif

Scherzo, e capisco anche l'esigenza che siano in orizzontale.

Parteciperò senz'altro.

Franco
Lucabeer
Ciao Sergio,

segnalo qua l'errore che viene fuori dopo aver caricato le foto:

[[22/05/2011 11:29:48]] - Errore PHP, [WARNING]: Errore nella query
select distinct a.id_tag, b.tag, unix_timestamp() as agg, b.weight as weight from ng_tag_resources as a left join tag_tags as b using (id_tag) where a.id_type = 1 and flag_album=1 and flag_cat=1 order by b.weight desc limit 5
Got error 134 from storage engine



Nonostante l'errore, a me sembra che il caricamento sia andato a buon fine (ne ho messe due a colori, e due in bianco e nero): potete dare un'occhiata, se no le ricarico?

Grazie!

raffer
Stesso errore di Luca! dry.gif
Tra l'altro non capisco come si fa a controllare se il caricamento è andato a buon fine.
Per ora ho inserito solo un'immagine nella sezione "Colore".

Raffaele
sergiobutta
Grazie, ho segnalato l'errore ai tecnici. Controllerò che le vostre foto siano caricate correttamente.
Roberto_15
QUOTE(raffer @ May 22 2011, 12:08 PM) *
Stesso errore di Luca! dry.gif
Tra l'altro non capisco come si fa a controllare se il caricamento è andato a buon fine.
Per ora ho inserito solo un'immagine nella sezione "Colore".

Raffaele

Quoto quanto scritto da Raffale!!
giuseppe v
Ciao Sergio
Per le prime due a colori nessun problema Pollice.gif

Per il b/n, una mi e’ stata inserita come privata e non mi ha chiesto nessun dato di scatto, sicuramente non e’ andata a buon fine.

Posso eliminarla e reinserirla ?

grazie, Giuseppe
Giacomo.B
Io invece oggi ho inserito tutto correttamente! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
...io "inseriro' " alla fine di giugno...... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
sergiobutta
QUOTE(giuseppe v @ May 23 2011, 06:31 PM) *
Ciao Sergio
Per le prime due a colori nessun problema Pollice.gif

Per il b/n, una mi e’ stata inserita come privata e non mi ha chiesto nessun dato di scatto, sicuramente non e’ andata a buon fine.

Posso eliminarla e reinserirla ?

grazie, Giuseppe


Ciao Giuseppe, ti ho scritto in privato, perchè mi sono accorto dell'errore, consistente nella mancanza di Titolo, o descrizione. Ho cancellato la foto, puoi reinserirla.
raffer
C'è modo, indipendentemente dal messaggio d'errore, di controllare se il caricamento delle immagini è andato a buon fine? hmmm.gif

Raffaele
giuseppe v
Grazie Sergio, tutto riuscito smile.gif

Raffaele, se vado “sulle mie foto”, le trovo lì e se ci clicco sopra, si apre la foto con il titolo che ho inserito e sotto c’e’ scritto “hai già votato!”

Giuseppe
raffer
QUOTE(giuseppe v @ May 24 2011, 06:43 PM) *
Grazie Sergio, tutto riuscito smile.gif

Raffaele, se vado “sulle mie foto”, le trovo lì e se ci clicco sopra, si apre la foto con il titolo che ho inserito e sotto c’e’ scritto “hai già votato!”

Giuseppe


Grazie Giuseppe! rolleyes.gif

Nel frattempo ho caricato altre tre foto ed effettivamente compaiono tra le mie foto su Clikon.
Non mi appare la quarta, che invece è stranamente presente nel riquadro "Le mie foto", che è sotto il campo di scrittura dei messaggi, ed è correttamente caricabile da Clikon. hmmm.gif

Raffaele
giuseppe v
Ciao Raffaele smile.gif

prova ad andare – le tue foto - ordina per: inserimento – le avrai tutte in fila, sempre se nel frattempo non hai inserito altre foto, perlomeno a me ha fatto così.





raffer
QUOTE(giuseppe v @ May 24 2011, 07:36 PM) *
Ciao Raffaele smile.gif

prova ad andare – le tue foto - ordina per: inserimento – le avrai tutte in fila, sempre se nel frattempo non hai inserito altre foto, perlomeno a me ha fatto così.


Ok, Giuseppe! Pollice.gif

Dopo aver cliccato su "Inserimento" è comparsa. Grazie!

Raffaele
giuseppe v
QUOTE(Francesco Martini @ May 23 2011, 09:19 PM) *
...io "inseriro' " alla fine di giugno......
Francesco Martini

E così non c’e’ gusto, troppo facile !!! tongue.gif
Giuseppe 5° messicano.gif messicano.gif


QUOTE(raffer @ May 24 2011, 07:41 PM) *
Dopo aver cliccato su "Inserimento" è comparsa. Grazie!

Raffaele

Pollice.gif
giuseppe.paratore
ciao a tutti.
sapete dirmi come si fa a prenotare una copia del catalogo nikon forum photo contest 2011? nel regolamento c'é scritto che é possibile compilare un apposito form. si ma dove si trova??
grazie e buona luce a tutti
sergiobutta
QUOTE(giuseppe.paratore @ May 27 2011, 10:41 PM) *
ciao a tutti.
sapete dirmi come si fa a prenotare una copia del catalogo nikon forum photo contest 2011? nel regolamento c'é scritto che é possibile compilare un apposito form. si ma dove si trova??
grazie e buona luce a tutti


Tra qualche giorno sarà disponibile un apposito modulo. Solo un pò di pazienza ...
giuseppe.paratore
QUOTE(sergiobutta @ May 28 2011, 04:56 PM) *
Tra qualche giorno sarà disponibile un apposito modulo. Solo un pò di pazienza ...



grazie Sergio.

sicuramente il catalogo 2011 sarà bello come quello dello scorso anno....sarò paziente!!!

ciao
Maurizio Rossi
Appena ho 2 minuti inserirò gli scatti, speriamo di rivederli a Venafro tongue.gif
grazie Sergio per avercelo ricordato.
brusa69
Foto caricate, tutto ok!

ciao
Salvo40
io non riesco ad inserire le foto....mi appare il seguente messaggio di errore:

Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) :
[[05/06/2011 20:39:41]] - Errore PHP, [WARNING]: Errore nella query
select img.*,img.member_id as member_id_img from ng_images img left join ng_albums alb on img.album_id=alb.id where img.category_id=21 and img.sys_enabled=1 and (alb.public_album=1) and (alb.sys_enabled=1) order by img.sys_ins_date DESC
Table 'img' is marked as crashed and should be repaired


quale procedura debbo adottare per il caricamento?


Salvo40
QUOTE(Salvo40 @ Jun 5 2011, 08:42 PM) *
io non riesco ad inserire le foto....mi appare il seguente messaggio di errore:

Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) :
[[05/06/2011 20:39:41]] - Errore PHP, [WARNING]: Errore nella query
select img.*,img.member_id as member_id_img from ng_images img left join ng_albums alb on img.album_id=alb.id where img.category_id=21 and img.sys_enabled=1 and (alb.public_album=1) and (alb.sys_enabled=1) order by img.sys_ins_date DESC
Table 'img' is marked as crashed and should be repaired


quale procedura debbo adottare per il caricamento?

Ok risolto, stasera ci sono riuscito.....ho appena ultimato il trasferimento ...... sembra tutto a posto!
Grazie agli organizzatori ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Pollice.gif
sergiobutta
QUOTE(Salvo40 @ Jun 6 2011, 10:41 PM) *
Ok risolto, stasera ci sono riuscito.....ho appena ultimato il trasferimento ...... sembra tutto a posto!
Grazie agli organizzatori ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Pollice.gif


Grazie Salvo, ero sicuro che sarebbe stato risolto.
massimodemedici
QUOTE(sergiobutta @ May 21 2011, 09:14 PM) *
Si parte !! E' pronta la piattaforma, non c'è molto tempo per caricare le immagini. Anche quest'anno in occasione di "Impressioni di Settembre" sarà presentato il Nital Photo Contest. C'è solo una differenza rispetto alle passate edizioni : le foto dovranno essere solo orizzontali, nel solito rapporto 3:2 (3000x2000). La vostra foto non può mancare.
QUI

Non che la cosa conti molto, ma volevo informarti che io non parteciperò.
sergiobutta
QUOTE(massimodemedici @ Jun 7 2011, 12:43 PM) *
Non che la cosa conti molto, ma volevo informarti che io non parteciperò.



Non posso che essere d'accordo.
Argox44
dove si trova il modulo per la richiesta del volume "Photo Contest 2011" ?
grazie grazie.gif
peppedam
QUOTE(Argox44 @ Jun 7 2011, 08:51 PM) *
dove si trova il modulo per la richiesta del volume "Photo Contest 2011" ?
grazie grazie.gif

medesima richiesta!
Vorrei sapere anche quando si chiuderà il contest e dove sarà possibile visionare le opere scelte.
Grazie
saluti
Giuseppe
sergiobutta
QUOTE(peppedam @ Jun 8 2011, 02:31 PM) *
medesima richiesta!
Vorrei sapere anche quando si chiuderà il contest e dove sarà possibile visionare le opere scelte.
Grazie
saluti
Giuseppe


La scadenza è attualmente prevista per il 4 Luglio.
Prima della scadenza, verrà pubblicato il form per fare richiesta del book.
peppedam
QUOTE(sergiobutta @ Jun 8 2011, 09:17 PM) *
La scadenza è attualmente prevista per il 4 Luglio.
Prima della scadenza, verrà pubblicato il form per fare richiesta del book.


Mille grazie sergio
gentilissimo
Giuseppe
mauriziot
QUOTE(sergiobutta @ May 21 2011, 09:14 PM) *
Si parte !! E' pronta la piattaforma, non c'è molto tempo per caricare le immagini. Anche quest'anno in occasione di "Impressioni di Settembre" sarà presentato il Nital Photo Contest. C'è solo una differenza rispetto alle passate edizioni : le foto dovranno essere solo orizzontali, nel solito rapporto 3:2 (3000x2000). La vostra foto non può mancare.
QUI



Caro Sergio


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB

peccato, messa con cura da parte ma... è... verticale......

ne vado a cercare una orizzontale, me creo non della stessa qualità (si fa per dire,...)
sergiobutta
Davvero bella, Maurizio, ma per non penalizzare le foto orizzontali che sono la maggior parte degli scatti, abbiamo pensato di riservare l'intera pagina a tali immagini, nel passato inserite a due per pagina. Ma tu non avrai che problemi di scelta.
mauriziot
QUOTE(sergiobutta @ Jun 9 2011, 08:11 PM) *
Davvero bella, Maurizio, ma per non penalizzare le foto orizzontali che sono la maggior parte degli scatti, abbiamo pensato di riservare l'intera pagina a tali immagini, nel passato inserite a due per pagina. Ma tu non avrai che problemi di scelta.



Caro Sergio,

hai ragione e mi sembra un ottima idea.......

......ma è utile avere una buona scusa....nel caso la mia foto orizzontale non fosse prescelta.


scherzo, ovviamente, un caro saluto.

mt
enricoforni
ciao Sergio...sono vietate anche le foto in formato quadro?

grazie della risposta

Enrico
sergiobutta
QUOTE(enricoforni @ Jun 10 2011, 02:22 PM) *
ciao Sergio...sono vietate anche le foto in formato quadro?

grazie della risposta

Enrico


Si, in quanto per quest'anno abbiamo deciso di optare per un formato che non penalizzi le foto nè lo spazio dell'area di stampa, che pensiamo a pagina intera.
dnovanta
QUOTE(mauriziot @ Jun 8 2011, 10:14 PM) *
Caro Sergio
Ingrandimento full detail : 4.6 MB

peccato, messa con cura da parte ma... è... verticale......

ne vado a cercare una orizzontale, me creo non della stessa qualità (si fa per dire,...)



ciao Maurizio!!


ma te..girala!
guarda che e' forte uguale!
anche in orizzontale!!!!!

Bianca
giuseppe v
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 11 2011, 09:41 AM) *
ciao Maurizio!!
ma te..girala!
guarda che e' forte uguale!
anche in orizzontale!!!!!

Bianca

Se la gira si brucia il naso messicano.gif messicano.gif naturalmente scherzo, ti volevo solo fare i complimenti per la bellissima foto. guru.gif
mauriziot
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 11 2011, 09:41 AM) *
ciao Maurizio!!
ma te..girala!
guarda che e' forte uguale!
anche in orizzontale!!!!!

Bianca




Cara Bianca,

trovo eccellente l'idea del tutto orizzontale, cosi impaginazione e visione del futuro libro sarà più agevole.

Ovviamente ho colto l'occasione per scherzare un pò e inserire una mia foto (messa anche sul forum e su clikon); per il contest ci sarà sicuramente un'altra alternativa..........vedremo poi-

un salutonr

mt

QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 11 2011, 09:41 AM) *
ciao Maurizio!!
ma te..girala!
guarda che e' forte uguale!
anche in orizzontale!!!!!

Bianca




Cara Bianca,

trovo eccellente l'idea del tutto orizzontale, cosi impaginazione e visione del futuro libro sarà più agevole.

Ovviamente ho colto l'occasione per scherzare un pò e inserire una mia foto (messa anche sul forum e su clikon); per il contest ci sarà sicuramente un'altra alternativa..........vedremo poi-

un salutonr

mt
peppem123
Sono nuovo, foto inserita!!!
alessandro pischedda
io non riesco ancora...:(..chiedo umilmente perdono se e' gia' stato detto....ma oltre alle proporzioni serve una risoluzione minima del lato lungo? Faccio la domanda perche', saro' tonto, ma non son riuscito a trovare le indicazioni...

...sicuro sia un mio problema abbiate pieta' di me..
sergiobutta
QUOTE(alessandro pischedda @ Jun 13 2011, 09:55 PM) *
io non riesco ancora...:(..chiedo umilmente perdono se e' gia' stato detto....ma oltre alle proporzioni serve una risoluzione minima del lato lungo? Faccio la domanda perche', saro' tonto, ma non son riuscito a trovare le indicazioni...

...sicuro sia un mio problema abbiate pieta' di me..



Le dimensioni massime : 3000x2000. Attento a compilare i dati Titolo e Descrizione.
ValerioMusi
Poche ore fa ho inserito le mie foto per partecipare al contest.....
Grazie agli organizzatori.........





Vale
Argox44
Ripeto la domanda

dove si trova il modulo per la richiesta del volume "Photo Contest 2011" ?
grazie.
grazie.gif
monteoro
Tranquillo, quando sarà disponibile verrà ampiamente pubblicizzato.
Se poi vuoi essere sicuro di ricevere il libro c'è un modo infallibile, vieni a Venafro! messicano.gif
ciao
Franco
rosanero
Io ho inserito le quattro foto senza alcun problema.
nuvolarossa49
Sergio in una delle due foto inserite ieri ho sbagliato il nome, quello giusto è Denise, non Diane, puoi correggerla tu?
Grazie
claudio
sergiobutta
QUOTE(nuvolarossa49 @ Jun 18 2011, 02:16 AM) *
Sergio in una delle due foto inserite ieri ho sbagliato il nome, quello giusto è Denise, non Diane, puoi correggerla tu?
Grazie
claudio


Trovo due foto con lo stesso titolo nella sezione colore. Nessuna in b/n. Mi descrivi in mail privata sbutta@alphasoft.it quale devo cancellare ? Non posso modificarla. Un cordiale saluto. Sergio
davide.lomagno
Appena caricate...yeahhhh.!!!
sergiobutta
Trovo ancora molte foto incomplete in quanto mancano di Titolo e/o descrizione, oppure verticali o addirittura, con parti a colori o virate nella sezione bianconero. Fin quando c'è tempo le cancello e lo segnalo, ma negli ultimi giorni sarà dura !
carmine esposito
scusa Sergio, ma le date? ho un pò di lavoro arretrato e non ho tempo di caricarle ora, fino a quando posso?
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.