Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
Passione Italia
Passione Italia sponsor del 63° congresso nazionale della FIAF presenta“La mia Famiglia in un Click!” un progetto per ricordare insieme i primi 150 anni della nostra nazione.
Seat PG, a conferma del suo impegno nella promozione della fotografia italiana e del supporto ai giovani talenti, per la seconda edizione del concorso Passione Italia (www.passioneitalia.it) è sponsor del 63 esimo congresso nazionale della FIAF, la più grande organizzazione di fotografia italiana non professionale, che raduna al Lingotto Fiere, dal 18 al 22 maggio, oltre 600 delegati provenienti da tutta Italia.
Per l’occasione, dal 20 al 22 maggio, alla Corte dei Giochi dell’8 Gallery al Lingotto di Torino, Passione Italia allestisce un set fotografico ispirato ad Esperienza Italia in cui sarà possibile farsi ritrarre gratuitamente con la propria famiglia o i propri amici in una foto celebrativa del 150 esimo anniversario dell’Unità d’Italia.
Tutti potranno cogliere l’occasione di farsi immortalare dai fotografi FIAF e di ricevere il ritratto della propria famiglia in un portafoto appositamente realizzato da SEAT PG a ricordo della giornata.
abyss
Sposto nella sezione "in primo piano"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.