Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
PrincipiS
Internazionali BNL 2011
Felicione
Molto bella! Pollice.gif
Ti volevo chiedere una cosa, la posizione così in alto era obbligata oppure avevate postazioni differenti da poter utilizzare?
Antonio Canetti
molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Antonio
alessandro pischedda
spettacolare, complimenti!
Giorgio Baruffi
decisamente uno scatto notevole... mi piace moltissimo la posizione di ripresa scelta e, in questo scatto, la saturazione è decisamente funzionale, bravo davvero.
PrincipiS
QUOTE(Felicione @ May 17 2011, 12:09 PM) *
Molto bella! Pollice.gif
Ti volevo chiedere una cosa, la posizione così in alto era obbligata oppure avevate postazioni differenti da poter utilizzare?


Grazie a tutti...mi fa molto piacere!
La posizione non era obbligata stavo in cima allo stadio, nella gradinata più in alto possibile. Per quanto riguarda le altre postazioni si poteva fotografare dalla "buca" (al piano del campo vicino alla rete) ma non tutti insieme per motivi di spazio e nel palco sud al paino strada. Tutto l'anello superiore era libero!
Saluti
stefanocucco
Uno scatto che è la perfezione in tutto....gesto, posizione della pallina, diagonali delle linee del campo, luce, colori....uno scatto splendido!!!
complimenti!! guru.gif guru.gif
gianlucaf.93
fantastica...COMPLIMENTI!!!


fantastica...COMPLIMENTI!!!
yari92
Bella, complimenti!

I colori caldi ci stanno!!
AndreaPiccirilli
Bella, belle le linee diagonali,bella la palliina che segue il movimento....insomma e' bellan
scarpegialle
QUOTE(stefanocucco @ May 17 2011, 03:00 PM) *
Uno scatto che è la perfezione in tutto....gesto, posizione della pallina, diagonali delle linee del campo, luce, colori....uno scatto splendido!!!
complimenti!! guru.gif guru.gif


una sintesi che condivido in pieno

guru.gif

sauro
cere86
Scatto davvero ottimo...stupendo complimenti Pollice.gif
PrincipiS
grazie!
luigi fedele cassano
non posso che farti i miei complimenti guru.gif
LucaZan8
scatto molto bello complimenti !!!

Luca
davcal77
Bellissima
complimenti

Davide
Stef500f
Cavolo...questo si che è uno scatto con i fiocchi...Nadal dovrebbe pagarti a peso d'oro solo per questa foto!
maxray
bella messicano.gif
lukila
ke dire...Spettacolo!!!
gipo.montesanto
Davvero una bella composizione.
D'accordo sulla saturazione... molto azzeccata.

Complimenti,
Gipo wink.gif
hasitro
scatto notevole!
PrincipiS
grazie a tutti...molto gentili!
saluti
the keeper
la foto perfetta per questo sport magnifico!
ma come hai fatto ad avere quella luminosità cosi ben contrastata??sembra quasi ci sia un colp di flash!che obiettivo hai?
FPcomputer
Sembra la copertina del gioco messicano.gif
Blackeyes
FAVOLOSA!!!
Con questa ci fai i soldi!!!
giorgiodavid
Bellissima questa foto... nei metadati non appare l'obiettivo... ho visto che la foto è stata fatta a 400mm con F2,8... mi sa che questo obiettivo costicchia un pochino.... rolleyes.gif
Nicola Verardo
ottimo taglio in diagonale con inclinzaione dinamica , ciliegina la pallina sull'angolo, io invece trovo un filo tropo satura ma son gusti ... gran complimenti
mushroom91
fantastica!!! poi io adoro nadal per cui hai la mia completa approvazione per questa foto guru.gif
Fr3ddie87
Uno spettacolo complimenti!

un saluto

Francesco
andreotto
Molto bella
Andreotto
Marco Vegni
Complimenti sinceri...una foto favolosa.

smile.gif
Marco
aldosartori
guru.gif
anche perchè non c'è nulla da dire....
Barvissimo, stupenda!
PrincipiS
grazie a tutti, purtroppo non si fanno i soldi con tutte le foto belle!! questa ha avuto successo, ma non sempre è così!! L'ottica utilizzata è il 400mm...200iso f2,8 1/6400 exp +0.7
Saluti
giorgiodavid
QUOTE(sprincip @ Oct 18 2011, 07:31 PM) *
L'ottica utilizzata è il 400mm...200iso f2,8 1/6400 exp +0.7

Grazie della risposta... io i compliemti li ho già fatti precedentemente, ma vorrei sottoporre alla tua attenzione il commento di un mio amico (fresco di corso fotografico) che, pur apprezzando la fattura della foto ha detto: "Si, molto bella, ma è sicuramente ritoccata!"... intendeva in saturazione e cose simili... non pura come registrata sul file: puoi chiarirmi?
PrincipiS
...si certo saturazione e contrasto ma non vedo dove sia l'anomalia! Ogni foto viene lavorata prima di qualsiasi pubblicazione!! Forse il tuo amico ha fatto un corso di fotografia analogica. Non è peccato lavorare sulle luci ed il contrasto in una foto digitale anzi! L'importante è non snaturare la foto ed è assolutamente vietato togliere o aggiungere oggetti e dettagli! ciao
giorgiodavid
Grazie della risposta. wink.gif
fagioletti
Bravo Stefano, stupenda
maxmax
Complimenti,gran bello scatto!!!
Ottimo il punto di ripresa,ottimi i colori e perfetta la composizioni.
Di nuovo complimenti.

Un saluto.

Max.
PrincipiS
QUOTE(maxmax @ Nov 7 2011, 02:02 PM) *
Complimenti,gran bello scatto!!!
Ottimo il punto di ripresa,ottimi i colori e perfetta la composizioni.
Di nuovo complimenti.

Un saluto.

Max.


Grazie a Tutti ed al mio amico Alessandro!
francesco spighi
ohmy.gif
Credo che sia una delle tre o quattro foto più belle che ho visto su questo forum.
COmplimenti vivissimi!
federico777
Gran foto, anzi meglio la foto del giocatore messicano.gif

Che obiettivo è?

F.
PrOzZy
Complimenti bellissimo scatto!
gigi_55
Ogni tanto ripasso di qui e me la gusto per intero.
Una foto sportiva.......ma non per me, poesia,musica e altro ancora....una fra le migliori da queste parti...
Blackeyes
QUOTE(gigi_55 @ Feb 24 2012, 12:19 PM) *
Ogni tanto ripasso di qui e me la gusto per intero.
Una foto sportiva.......ma non per me, poesia,musica e altro ancora....una fra le migliori da queste parti...


quoto.. biggrin.gif
dnovanta


che dire...io guardo e cerco di imparare!!! guru.gif

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.