Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Pirataccio
Un saluto a tutti ! ! !
Dopo mesi di letture estenuanti nella rete ed indecisioni amletiche dovrei essere finalmente giunto alla decisione che mi ha portato qui tra voi.
Spero di diventare a breve felice possessore di una d90 con la quale imparare, grazie ai vostri consigli come per la scelta del corpo, a fotografare ed esprimere il mio estro creativo nel migliore dei modi.
Intanto vi ringrazio infinitamente per tutte le nozioni che mi avete impartito a vostra insaputa e per la dedizione con cui partecipate alla vita di questo forum.
Spero di non stressarvi troppo con consigli e richieste varie di un ignorantissimo neofita.
Antonio Canetti
benvenuto!!!!


Antonio
Filo_
Benvenuto. Chiedi..chiedi messicano.gif

Filippo
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
ppaolo22
Benvenuto nel forum.
paperomascherato
Stressare...? Ma nonpensarlo nemmeno una cosa del genere se si puņ qui tutti ti aiutano.....e sopratutto (io) imparo moltissimo '' ascoltando'' cool.gif
Pirataccio
Per completezza d'informazione vi informa che l'acquisto si e' concretizzato e sono finalmente possessore di una d90.....
Ma gli obiettivi? Beh ne riparleremo !
Primo.
Benvenuto fra noi!

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati visibili? grazie.gif
cere86
benvenuto nel forum...

benvenuto nel forum...
dario-
Benvenuto smile.gif

Dario
Mauro Va
Benvenuto nel forum.


Ciao Mauro
delo64
ciao e benvenuto

paolo
Spoke
Benvenuto Pirataccio che non sei altro!!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.