Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
federart
Salve a Tutti!
mi chiamo Federico, e vivo a Lanciano (CH).
sono almeno due anni che sono iscritto a questo splendido forum, ma finora ho solo letto ed osservato (con grande profitto biggrin.gif ).
Le mie grandi passioni sono il birdwatching, e quindi la fotografia avifaunistiche, e le orchidee spontanee, che mi stanno facendo avvicinare al mondo macro.
Sei anni fa, spinto da un caro amico, ho acquistato la mia prima reflex (digitale) la D50.
Dopo due anni sono passato alla D200, e da gennaio 2011 sono un felice possessore di D7000 biggrin.gif (ma usando ancora la D200, a cui sono molto affezzionato, come 2° corpo).
Il mio parco obiettivi č ristretto, e finalizzato alle foto che prediligo:
- Nikkor 300mm f4 AF-S
- Nikkor tc 17 II
- Sigma 105mm f2.8 D
- Flash SB 600
- Tamron 18-200mm f3.5-6.3 (da battaglia)
Scatto quasi esclusivamente in RAW, ed in post-produzione uso minimamente Capture NX2.

Posterņ, quindi, le mie foto quasi esclusivamente nella sezione naturalistica,
sperando, anche grazie alla partecipazione attiva a questo forum, di allargare il mio orizzonte fotografico .... rolleyes.gif

Buon fine di Primavera a Tutti!!! messicano.gif

ciao
federico
Mauro Va
Ciao Federico e benvenuto nel forum, per la naturalistica mi sembri messo bene, ci ritroviamo in quella sezione.
Primavera? quale primavera, beato te se l'hai vista e goduta.


Ciao Mauro
Filo_
Ciao Federico. Benvenuto.
Ci vediamo nella "naturalistica".

Filippo
paperomascherato
Ciao Federart benvenuto anche io sono un posessore di una d200 posso chiederti allora dei consigli a riguardo esempio l'impostazione nella sez. misurazione/esposizione come imposti gli STEP ISO, STEP EV, STEP COMPENSAZIONE, per adesso basta altromenti me ne sto approfittando troppo......GRAZIE! cool.gif
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
delo64
benvenuto

paolo
Primo.
Benvenuto fra noi Federico!

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati visibili? grazie.gif
marce956
Benvenuto!
ges
Benvenuto Federico
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
ppaolo22
Ciao e benvenuto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.