Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
paolosoru77
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Paolo, vivo in germania 9 mesi l'anno dove lavoro, 4 mesi d'inverno sono in Sardegna in ferie biggrin.gif Mercoledí andró a ritirare la mia prima Nikon, la D3100 con obiettivo dx 18-105, cosa ne pensate? non vedo l'ora di averla tra le mani, spero di imparare a fare belle foto, č difficile? questo sito č ottimo e pieno di consigli ora comincerň a girarlo tutto. a presto!
Antonio Canetti
willkommel !!!!

giusto per non dirlo in Italiano.


Antonio
ges
Non so dirlo nč in tedesco nč in sardo, quindi dico: benvenuto!
marce956
Benvenuto!
Mauro Va
Ciao Paolo e benvenuto sul forum. Belle foto le farai sicuramente,ti consiglio la lettura attenta del libretto d'uso e vedrai che le soddifaioni non mancheranno.

Mauro
paolosoru77
QUOTE(mauro 33 @ May 15 2011, 09:57 AM) *
Ciao Paolo e benvenuto sul forum. Belle foto le farai sicuramente,ti consiglio la lettura attenta del libretto d'uso e vedrai che le soddifaioni non mancheranno.

Mauro

Grazie Mauro biggrin.gif lo faró...........
chanelsphoto71
QUOTE(paolosoru77 @ May 14 2011, 11:35 PM) *
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Paolo, vivo in germania 9 mesi l'anno dove lavoro, 4 mesi d'inverno sono in Sardegna in ferie biggrin.gif Mercoledí andró a ritirare la mia prima Nikon, la D3100 con obiettivo dx 18-105, cosa ne pensate? non vedo l'ora di averla tra le mani, spero di imparare a fare belle foto, č difficile? questo sito č ottimo e pieno di consigli ora comincerň a girarlo tutto. a presto!



benvenuto !!!!

Paolo
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Filo_
Ciao Paolo. BENVENUTO
Penso che tra Sardegna e Germania gli spunti per buoni scatti non ti mancheranno di certo...!

Stammi bene.

Filippo
paolosoru77
QUOTE(Filo_ @ May 15 2011, 12:54 PM) *
Ciao Paolo. BENVENUTO
Penso che tra Sardegna e Germania gli spunti per buoni scatti non ti mancheranno di certo...!

Stammi bene.

Filippo

si filippo in Sardegna sicuro...ma anche qui e molto bello, una zona verde, tra laghi fiumi boschi ecc....
paperomascherato
benvenuto tra di noi per quanto riguarda la tua nuova macchina fotografica non posso esprimere dettagli tecnici perchč non sono preparato ma trattasi di una NIKON......che c'č da dire......OTTIMA! cool.gif
Primo.
Benvenuto fra noi Paolo!

Primo.
ppaolo22
Benvenuto e buone foto!
Spoke
Benvenuto!!! wink.gif
paolosoru77
ho la mia Nikon Finalmente!!!!!! che bello, é ancora imballata.....carico la batteria e stasera esco a fare le prime foto verso le 21:00......e una bella giornata di sole quindi sarai ancora chiaro credo.........qualche consiglio? ciao!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.