Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Buona giornata a tutti rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 555.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 558.6 KB
aretul
Grazie per l'augurio che ci fai ma soprattutto grazie per la foto che hai postato. Bella composizione e... i colori dell'alba sono sempre accattivanti.
Un saluto.
Renato
FabioPerillo
...bellissimo augurio e, per lo scatto, ottima luce, ottime cromie e composizione pulita ed essenziale.
Buon lavoro anche a te... Pollice.gif
Marco Vegni
Ciao Totò, innanzitutto grazie per l'augurio...proprio un immagine che regala la tranquillità che serve per affrontare la giornata.

un salutone
smile.gif
Marco
dnovanta
buongiorno a te

e se il buongiorno si vede dal mattino....sara' una buonissima giornata.
bravo Toto'!

Bianca
Xmxmxmxmxm
questi si che sono colori che riscaldano la giornata smile.gif..............bello scatto e belle cromie,semplice e molto espressivo

a presto Toto'
Totò Toscano
Ciao a tutti,

sono contento che vi sia piaciuta....

ma ancor di più se per ognuno di voi sia stata veramente una giornata positiva!! rolleyes.gif


giodic
QUOTE(Totò Toscano @ May 11 2011, 05:52 PM) *
Ciao a tutti,

sono contento che vi sia piaciuta....

ma ancor di più se per ognuno di voi sia stata veramente una giornata positiva!! rolleyes.gif


Devo dire che tutto sommato si, è stata una giornata positiva...... smile.gif

E positiva è anche la foto... belle le cromie ed essenziale ma efficace la composizione.... Pollice.gif
JokermanSSX
Grazie per l'augurio smile.gif anche se fortemente in ritardo (almeno che non hai di scorta da postare un tramonto tongue.gif )
personalmente questa giornata non è stata il massimo ma questo scatto con le morbide cromie da la giusta tranquillità per affrontare la prossima

complimenti e grazie smile.gif
Riky
casugian
Ciao Totò,
mi piace un bel pò questa foto Pollice.gif
Molto bella, complimenti rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
mpresi
QUOTE(Totò Toscano @ May 11 2011, 05:52 PM) *
Ciao a tutti,

sono contento che vi sia piaciuta....

ma ancor di più se per ognuno di voi sia stata veramente una giornata positiva!! rolleyes.gif



..a dirla tutta è stata una giornata di m***a.. ma è solo colpa mia che non ho iniziato la giornata con questa tua foto smile.gif

ciao ciao


marco

QUOTE(Totò Toscano @ May 11 2011, 05:52 PM) *
Ciao a tutti,

sono contento che vi sia piaciuta....

ma ancor di più se per ognuno di voi sia stata veramente una giornata positiva!! rolleyes.gif



..a dirla tutta è stata una giornata di m***a.. ma è solo colpa mia che non ho iniziato la giornata con questa tua foto smile.gif

ciao ciao


marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.