Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
kiky-chen
Ciao! Vorrei iniziare la mia attività sul forum proponendo un concorso potenzialmente interessante per gli amici Nikonisti di tutta Italia! laugh.gif

Si tratta del concorso Milano Arreda, la cui tematica è la città di Milano, che ho sempre trovato estremamente ricca di spunti per fare dell'interessante fotografia. Riporto alcune notizie sul concorso:

Hotel Milano offre un’occasione unica ai giovani creativi di tutta Italia: esporre le proprie opere firmate e in forma permanente. C’è tempo fino al 30 giugno 2011 per partecipare inviando le proprie opere a partecipa@milanoarreda.it.

Nell’ambito di un’operazione di rinnovamento dell’arredamento e dell’immagine dell’albergo, l’Hotel Milano S.r.l. vuole identificare sempre più la propria identità con la città di Milano.
A tal proposito, per meglio caratterizzare gli ambienti delle stanze e della hall, Hotel Milano indice il concorso nazionale d’arte “Milano arreda”, riservato a giovani artisti, fotografi, grafici e designers, nonché a studenti di istituti d’arte e design.

Il tema del concorso è la città di “Milano”, attraverso la rielaborazione o la rappresentazione di temi, paesaggi, scorci o icone che in qualche modo si leghino, rappresentino, caratterizzino o ricordino la città di Milano: le opere verranno esposte in forma permanente all’interno delle 16 stanze per ognuno dei 5 piani dell’albergo.
Il tema può essere liberamente interpretato dai partecipanti.

Per maggiori informazioni ci si può collegare al sito www.milanoarreda.it


Spero di aver condiviso con voi un'occasione interessante. smile.gif
Mauro Va
Grazie dell'info



Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.