Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Jack Maven
Salve a tutti, mi chiamo Giacomo e scrivo da un piccolo paese della provincia di Torino. Da qualche mese sono un felice possessore di una fotocamera Reflex Nikon D5000 acquistata con kit obiettivo 18-55MM VR, con la quale mi sto trovando davvero bene man mano che scopro le sue potenzialità. Spero di poter ampliare grazie a voi le mie neofite conoscenze nel mondo della fotografia digitale, in particolare quella Reflex. Ho anche realizzato degli scatti nel mio giardino, che poi selezionerò e posterò nelle sezioni apposite. Un saluto. rolleyes.gif
Primo.
Benvenuto fra noi Giacomo! Pollice.gif

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
vvtyise@tin.it
benvenuto!
Mauro Va
iao Giacomo e benvenuto nel forum. Qui trovi il club della tua macchina, con 100aia di discussioni che ti potrannointeressare:

http://www.nikonclub.it/forum/Club_D5000_C...Bw-t138070.html


Ciao Mauro
delo64
ciao e benvenuto

paolo
Filo_
Hi Jack, you're welcome !
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
ppaolo22
Benvenuto nel club.
Jack Maven
Ringrazio tutti quanti per il benvenuto! grazie.gif
MV1994
Benvenutissimo io saro' presto in possesso di una D3000 smile.gif
Spero di vedere presto le tue creazioni.
Saluti,

Marco.
Jack Maven
Grazie mille Marco!! Tra breve caricherò le mie foto, così mi farete sapere cosa ne pensate. wink.gif
LucaZan8
Benvenuto nel forum !

Luca
marce956
Benvenuto!
ges
Benvenuto
paperomascherato
Benvenuto nell'arena sei pronto per le critiche................naturalmente sempre costruttive cool.gif .
Jack Maven
Grazie ancora a tutti! Una domandina, le foto le carico nel club dedicato alla mia fotocamera o le posso postare anche qui?
raffer
QUOTE(Jack Maven @ Apr 30 2011, 05:52 PM) *
Grazie ancora a tutti! Una domandina, le foto le carico nel club dedicato alla mia fotocamera o le posso postare anche qui?


Nel Club della tua macchina od in una delle sezioni del Photo Lab. rolleyes.gif

Raffaele
Jack Maven
Foto postate nella sezione "Primi Passi". Chi fosse interessato può andare a dare uno sguardo e dirmi cosa ne pensa! Premetto che non c'è l'utilizzo di pp nelle foto, ma le ho caricate così come le ho scattate wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.