La "giornata" ha inizio nel tardo pomeriggio, ci dirigiamo verso il lago di Vico e appena arrivato provo subito il polarizzatore e aiutato dalla posizione del sole mi restituisce ottimi risultati (almeno a mio avviso)


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un pochino di scatti dopo di che si controllano sempre le foto e i parametri impostati (anche i canonisti lo fanno laugh.gif ) che non si sa perchè a volte sfuggono


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gli spunti sono buoni ma le foto risultano "solamente foto" mancano di un qualcosa di dinamico ed umano, allora ecco lì i primi esperimenti


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Finiti gli esperimenti ci spostiamo in un altro posto: il belvedere, ma appena ci si allontana un attimo ci ruba il posto un bimbo che si mette ad osservare con il binocolo il panorama....si...ma dalla parte sbagliata! laugh.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Nel frattempo allora sperimentiamo qualcosa di diverso...ed io faccio il solito backstage


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Appena ci riappropriamo della postazione però una panoramica non ce la toglie nessuno


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


La luce cala, la fame inizia a sentirsi e quindi decidiamo di andare, ma prima non possono mancare le fotoricordo, la prima alle donne (finora l'avevate viste? auhauhhau tongue.gif )


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Una alla mia ragazza wub.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


E una alla coppia (ovviamente la mia foto non me la sono fatta da solo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.