Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
SeleSnia
Ciao Nikonisti! Da un po anche io sono uno di voi..
Ho 15 anni e una D3100, abito in Veneto in provincia di Belluno, quindi attaccato alle montagne, ottmo posto per fare foto!
Oltre alla fotografia ho una grande passione per il PC e per il modding (ossia il modificare esteticamente i pc)
Che altro dire..mmm.. bo non saprei..
Ciao a tutti!
Denis
ges
Interessante questa tua passione di modificare esteticamente il PC: è una cosa a cui non avevo mai pensato!!!! ohmy.gif
Benvenuto.
Filo_
Ciao e benvenuto. Buone foto.

Filippo
Primo.
Benvenuto fra noi Denis!

Primo.

Benvenuto fra noi Denis!

Primo.
ppaolo22
Benvenuto nel forum. Ciao!
marce956
Benvenuto!
raffer
Benvenuto al piccolo! Pollice.gif

Raffaele
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
Mauro Va
Benvenuto Nel forum.

Ciao Mauro
vvtyise@tin.it
benvenuto!
Spoke
Piccolo GRANDE Denis! Benvenuto!! Pollice.gif PC.gif
LucaZan8
Benvenuto nel forum !

Luca
paperomascherato
Allora se modifichi solo il pc esteticamente e non le foto sei nel posto giusto..........BENVENUTA. cool.gif
delo64
benvenuto

paolo
buzz
QUOTE(SeleSnia @ Apr 26 2011, 09:47 AM) *
Ciao Nikonisti! Da un po anche io sono uno di voi..
Ho 15 anni e una D3100, abito in Veneto in provincia di Belluno, quindi attaccato alle montagne, ottmo posto per fare foto!
Oltre alla fotografia ho una grande passione per il PC e per il modding (ossia il modificare esteticamente i pc)
Che altro dire..mmm.. bo non saprei..
Ciao a tutti!
Denis


ciao e benvenuto.
Io invece sto vicino al mare, altro ottimo posto per le foto, e ho al contrario di te la passione per rifare l'interno dei pc. infatti il mio ha il case del mi promo pc, ma il cuore dell'ultimo modello!
deakali
QUOTE(SeleSnia @ Apr 26 2011, 09:47 AM) *
Ciao Nikonisti! Da un po anche io sono uno di voi..
Ho 15 anni e una D3100, abito in Veneto in provincia di Belluno, quindi attaccato alle montagne, ottmo posto per fare foto!
Oltre alla fotografia ho una grande passione per il PC e per il modding (ossia il modificare esteticamente i pc)
Che altro dire..mmm.. bo non saprei..
Ciao a tutti!
Denis

Benvenuto.
Giovanni
marcosilver
ciao e benvenuto...anche a me piace molto il modding anche se non mi ci sono messo mai a fare qualcosa del genere smile.gif
SeleSnia
Grazie a tutti!
Se volete vedere qualcosa riguardante il modding potete fare un giro qui: www.italiamodding.it
@buzz: anche io ho un buon pc, ma i soldi non sono molti quindi non riesco ad aggiornarlo spesso!
americo1983
Ciao Denis, benvenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.