Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
DanyPPhoto
Buongiorno a tutti mi presento a questa community forse un pò in ritardo biggrin.gif è già 1 anno che sono entrato nel mondo magnifico delle reflex, e sono iscritto in un altro forum (non so se posso fare il nome...per ora evito) dove ho trovato persone preparatissime (che in parte girando per il vostro forum ho rivisto anche qui) come penso di trovarne di altrettanto preparate anche qui!
Il mio nome è Daniele e ho 23 anni (quasi), Studio ingegneria edile-architettura presso la sapienza.
Possiedo una NIKON D5000 con il 18-105vr e il 35 f1.8, per ora non ho ancora scoperto tutti i limiti ed i pregi di queste ottiche e della macchina perciò il mio corredo mi è ancora (largo) ciò che spesso sento è una mancanza sia verso l'alto che verso il basso di mm.....infatti sono in programma il 70-300vr nikon ed il samyang 8mm fish....questo si vedrà quando...ovvero non appena avrò una maggiore disponibilità.
Generalmente fotografo paesaggi, architettura ed arte in generale, qualche ritratto e qualche foto ad animali (è proprio nell'ultima che si sente il bisogno di un tele più spinto).
Ho il brevetto di sub OWD anche se per ora non ho fatto immersioni (spero di provvedere questa estate) e spero con il tempo di riuscire a portare la mia reflex negli abissi biggrin.gif

Per ora vi saluto....

e intanto per farmi conoscere meglio vi lascio l'indirizzo del mio flickr
e del mio blog

se avete voglia di aggiungermi o commentare qualsiasi cosa fate pure...non può che farmi piacere...

Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
ges
Benvenuto
Filo_
Benvenuto

Filippo
Primo.
Benvenuto fra noi!

Primo.
ppaolo22
Benvenuto nel forum e buone foto.
marce956
Benvenuto!
Mauro Va