Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Mauro Va
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 715.2 KB


Gradite critiche e consigli grazie.gif Mauro
paperomascherato
Mauro non mi piace per il semplice motivo che c'è molta confusione in tutti i sensi dallo sfondo, dai primi piani sfuocati, dal soggetto non a fuoco correttamente (anzi non a fuoco del tutto) e con molta fatica si capisce di che insetto (ok calabrone) possa essere.....non ti vedo in forma in questi scatti aspetto le prossime immagini....devi rifarti ok? cool.gif
Mauro Va
Hai ragione Papero Mascherato, ma è l'unico insetto che si èdegnato di passarmi a tiro di obiettivo e poi è volato via, la foto è venuta come è venuta.
Grazie comunque del passaggio smile.gif

CiaoMauro
Xmxmxmxmxm
situazione veramente difficili da gestire................
soprattutto se ci si trova dinanzi ad elementi poco distanti tra loro ,sfocare lo sfondo e' molto difficile..................
io comunque proverei un taglio piu corto perlomeno un po di elementi di disturbo spariscono
(sempre umile parere il mio)

saluti mikele
ronk54
QUOTE(YOUNG-HERO @ Apr 25 2011, 09:58 PM) *
situazione veramente difficili da gestire................
soprattutto se ci si trova dinanzi ad elementi poco distanti tra loro ,sfocare lo sfondo e' molto difficile..................
io comunque proverei un taglio piu corto perlomeno un po di elementi di disturbo spariscono
(sempre umile parere il mio)

saluti mikele

comunque non è un calabrone.
ronk54
QUOTE(ronk54 @ Apr 25 2011, 11:30 PM) *
comunque non è un calabrone.

Ma è un'ape legnaiola (Xylocopa violacea)
Marco Carotenuto
l'analisi fatta dal papero mi sembra adeguata questa volta caro Mauro!
situazioni cosi sono difficilissime da gestire e ti capisco benissimo!! vedrai che avrai piu fortuna la prossima volta!
scarpegialle
..ne hai fatte di migliori sicuramente...

ma la primavera è appena iniziata....

Buona giornata Mauro

sauro
paperomascherato
Comunque da aggiungere ho da dirti che io in due giorni '' PASQUALI'' non sono riuscito nemmeno a fare quello che tu bene o male hai fatto.........SIGH......SIGH.....capisco le difficoltà in questo tipo di fotografia......hai la mia più totale stima per quello che riesci ottenere anche se ti critico un pò severamente e lo faccio perchè penso e intuisco dal tuo impegno che puoi fare di più e sicuramente meglio è nelle tue possibilità.......con amicizia cool.gif IL PAPEROMASCHERATO
Mauro Va
Grazie a tutti del pasaggio, comenti e consigli.
Grazie ance per l'identificazzione a ronk 54.


Ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.