Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Pagine: 1, 2
matteoganora
Grande Filippo, il primo LIFE è on on-line:
Montebianco, a caccia di emozioni

E' un piacere segnalarvelo, perchè è emozionante vedere che questo Forum produce pezzi di fotografia e passione di altissimo livello.

Fresco di Venafro dove ho spalancato la bocca davanti al suo magico scatto peruviano del Contest, ancora ricordo quando vidi i primi scatti di Filippo sul Climbing, i consigli sul controluce, uno scambio di opinioni che dura da allora, il piacere di conoscerlo a Venafro.

Filippo oggi è un fotografo maturo, pronto a passare dalla passione alla professione, e questo è anche un mio augurio per il suo futuro, oltre ad un grazie per averci regalato una bella storia e grandi scatti sulle nostre montagne, che adoro fin da fanciullo.

Bravo Filippo guru.gif
Giorgio Baruffi
e bravo si... guru.gif

ottime fotografie accompagnate da un bel testo scorrevole, cosa c'è di più piacevole? wink.gif
lucaoms
bel testo e belli gli scatti....
bravo
ottima anche la recensione / presentazione di Matteo
ciao
Marco Negri
Tempo fa ebbi il piacere di vedere il Life in anteprima, già allora mi complimentai con il Nostro provetto Foto- alpinista.

Un caro saluto
oesse
E bravo Filippo che, quatto quatto, ci spari sto Life che lascia senza respiro!
Ottimo, complimenti!!

.oesse.
Fedro
Caro Filippo ti seguo dal primo post che posasti su queste pagine...quanto dislivello in così poco tempo!

Sai che adoro le tue foto e l'ambiente in cui mirabilmente le componi. l'amore e la passione trasudano dai tuoi scatti così come la competenza e l'abilità che hai accumulato.

sei in grado di trasmettere emozioni forti con il tuo cuore e la tua abilità: è un dono raro che non stai sprecando.

Complimenti!
Falcon58
SPLENDIDO..........

Complimenti a Filippo

Luciano
Fabio Pianigiani
22-10-2004 10:02 AM
QUOTE
Ciao a tutti gli utenti di questo forum!
E già da un po' che vi leggo ma questo è il mio primo msg e la mia prima foto.
....scattata sabato mattina mentre facevo un giretto solitario in compagnia della mia D70.

Vi ringrazio per ogni commento!!


Il Tuo primo messaggio .... ed oggi sgraniamo gli occhi davanti alle tue foto ed al tuo racconto.

Che dire .... guru.gif
Fabio Capoccia
Ottimo Filippo...i miei più sinceri complimenti....

ma dov'eri a Venafro...mi sarebbe piaciuto conoscerti!!! dry.gif
sarà per la prossima wink.gif
Franz
BELLISSIMO Filippo...
un life molto "intimo" se posso permettermi: mi immaginavo presente in quei momenti. La scelta delle parole mi ha emozionato davvero

Le immagini?
Semplicemente poesia... il b/n del Dente del Gigante è davvero eccezionale guru.gif

Franz
_Led_
QUOTE(kurtz @ Sep 20 2005, 09:50 AM)

Il Tuo primo messaggio .... ed oggi sgraniamo gli occhi davanti alle tue foto ed al tuo racconto.

Che dire ....  guru.gif
*



Non so perché ma il primo post di Filippo me lo ricordo anch'io...

Bravissimo, le foto sono molto belle.
morgan
Uno splendido "Life"!!
Complimenti Filippo wink.gif wink.gif

Franco
Gennaro Ciavarella
ho avuto il piacere di conoscerlo

un ragazzo di grande umiltà che sul fantastico scatto ammirato a venafro diceva con disincanto "é solo fortuna" e quando protestavo che la fortuna occorre saperla prendere e che lo scatto tecnicamente era impeccabile alzava tranquillamente le spalle

ora vedo questo life eccellente

nonostante la sua giovane età é sicuramente un grande a cui auguro tutta la fortuna che merita

BRAVO

gennaro ciavarella
Franco_
Il commento in una sola parola:

VERTIGINOSO !!!

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
jo
Filippo e' un piacere vedere i tuoi scatti, poi ora che ti conosco da Venafro ancora di piu' guru.gif


ciao
Johnny
brusa69
Complimenti Filippo,
e grazie di mostrarci le montagne da punti di vista ed altezze per molti inarrivabili. grazie.gif
ros62
Ottimo lavoro come sempre Filippo, eri a Venafro è sei stato tra i pochi con cui non sono riuscito a scambiare qualche parola, alla prossima ed ancora complimenti per il tuo ottimo life.

Saro
la.deda
Fantastico life
guru.gif guru.gif guru.gif
Ciao Davide
bluemonia
Grande Filippo!!!
uno splendido Life, per una come me che la montagna non la conosce proprio è bello leggere il tuo Life, aiuta ad immaginare quanto bello possa essere trovarsi lassù... Grazie!

Ciau wink.gif
PAS
Bravissimo Filippo
I miei complimenti oltre agli auguri per un tuo più che maturo passaggio tra i professionisti.
filippogalluzzi
grazie.gif grazie.gif Mille a tutti voi!

Le vostre parole come sempre mi fanno moltissimo piacere.
Sai, quando fai vedere le foto alla mamma o alla fidanzata sono semore belle.... invece nel vostro giudizio credo molto.

Ringrazio kurtz che mi ha fatto ricordare il mio primo post.
Esattamente 11 mesi fa, mi sono presentato qui, ed è circa un'anno che scatto.
Non so quante cose ho imparato grazie ai vostri consigli, e guardando i vostri scatti.

Un ringraziamento particolare a Matteo , che ha segnalato il mio Life e che insieme al Grande Marco Negri, sopporta le mie mille domande senza mandarmi a quel paese!

Che dire.....
grazie grazie a tutti...veramente troppo buoni!! guru.gif guru.gif

P.S. colgo l'occasione per dire che mi dispiace di non aver scambiato qualche parola con tutti i presenti al meeting ......vediamola in positivo....un motivo in + per attendere i prossimi!!
robben
QUOTE(filippogalluzzi @ Sep 20 2005, 02:04 PM)
Sai, quando fai vedere le foto alla mamma o alla fidanzata sono semore belle....
*



Bè, anche qui il giudizio non si è discostato...

Ho guardato con interesse; complimenti per la raccolta e la passione sportiva che riesci coniugare.

Unico appunto personale, non a te direttamente: peccato per la ridotta dimensione delle immagini nella gallery su life.

carmelogenovesi
Filippo, complimenti per il life!
Mi spiace non averti conosciuto a Venafro, ma eravamo veramente tanti.
ciao.
Palfe
Bravissimo Filippo,
complimenti per le foto e lo splendido Life che rende alla perfezione tutta la magia del posto ...

Ciao Paolo
Andrea Lapi
Complimenti, carissimo! Un'altra bella soddisfazione, dopo le foto sulla rivista e la splendida immagine nel book di Venafro! Nella versione stampata per la mostra era spettacolare!

Un super salutone!
cratty
Complimenti.... un life.... Life!!! guru.gif
Spettacolo!
Saluti
giannizadra
Grande Filippo ! guru.gif
marco.pesa
Complimenti!!!
Bellissima questa
user posted image
robyt
Filippo,
se tu avessi anche solo la metà della passione e della curiosità che ho intravisto nei tui occhi, nei pochi minuti in cui abbiamo chiacchierato a Venafro, sono sicuro che l'esperienza che stai per fare non sarà altro che un passo verso mete più elevate.
Un caro saluto e i miei migliori auguri.
Roberto
filippogalluzzi
Una parte del racconto è dedicata a questo scatto che hai riportato.
Le premesse per quel raggio di luce c'erano, l'ho atteso per + di un'ora ed è arrivato quando avevo perso le speranze.E' durato un'attimo che però è stato sufficiente.
Apparte questo, è stata una situazione di luce molto fortunata.... gran merito a lei!

Grazie ancora a tutti voi!

grazie.gif

QUOTE(marco.pesa @ Sep 20 2005, 10:44 PM)
Complimenti!!!
Bellissima questa
user posted image
*


Michele Festa
Filippo sei Bravissimo e faccio sfacciatamente il tifo per te!!!

Un mare di AUGURI!!!

Un abbraccio
Michele
nuvolarossa
Grande Filippo, guru.gif
anch'io ricordo quando ti sei affacciato al forum le prime volte. Le tue foto sono migliorate esponenzialmente da allora... Ed il fatto che un po' di merito possa essere anche il nostro (non MIO, ma del forum naturalmente) mi riempie di orgoglio.
Averti conosciuto a Siena è stato un piacere ed averti riincontrato a Venafro una gioia... L'entusiasmo traspare dai tuoi occhi, dal tuo modo di parlare e di essere!!!

Ti auguro tutta la fortuna possibile da quella che ormai è diventata la tua professione... Un grosso IN BOCCA AL LUPO!!!! Ed Arrivederci alla prossima!!!!
elwood67
Beh Filippo, non posso far altro che concordare con tutto ciò che è stato scritto finora: complimenti!

guru.gif

Stefano
madmassi
Dopo aver letto e guardato le immagini nel tuo Life non posso che unirmi ai complimenti.
Veramente bello. Pollice.gif guru.gif
Massimo
Manako
Una composizione straordinaria .....MERAVIGLIOSO guru.gif
ndangel
Complimenti, seguo i tuoi scatti da un pochino ma
abbastanza per esserne molto ammirato
Questo poi è un LIFE che metteri come esempio sia per le foto
che per il testo..
Ciao Nico
fenderu
A Venafro ricordo Filippo,

sotto la "veranda" del hotel ho sfogliato la rivista che pubblicava un suo scatto e lui era lì, molto giovane....e molto molto in gamba;

complimenti ai suoi scatti d'alta quota...

ci credi una cosa Filippo?...pensavo...anzi...ero certo che tu scattassi con D2Hs ...quella macchina sembra esserti cucita su misura;

ma la D70 non sfigura di certo;

complimentoni ancora, posso solo immaginare quali splendidi scatti farai in futuro;

gianluca
@ssembl@tore
QUOTE(matteoganora @ Sep 20 2005, 09:15 AM)
Grande Filippo, il primo LIFE è on on-line:
Montebianco, a caccia di emozioni
E' un piacere segnalarvelo...
*


Grazie mille Matteo e' un piacere leggerlo.
Ben fatto complimenti a Filippo!!
salvatore_
Complimenti!
ottimo life!

guru.gif

Mattia05
che dire ....speriamo un giorno di arrivare al tuo livello belle foto
mama62
Non posso che associarmi al coro, ottime foto e ottimo life.
Francesco T
Un reportage poco tecnico e molto ricco di spunti emotivi.

La qualità delle foto è buona, non mi resta che farti gli auguri affinchè nella professione tu possa ottenere almento quanto hai dato a noi con questo Life.

Saluti.
_Nico_
Esperienza, passione, amore distillate in immagini... Filippo, veramente bravo!
Rudi75
La fortuna e la bravura di praticare ed amare uno sport estremo... la fotografia ti sta arricchendo molto in questo senso credo, continuando a scattare sei migliorato tantissimo: complimenti Pollice.gif
Luca Moi
Non posso che aggiungermi al coro dei complimenti, bravo!! Pollice.gif
Raffaella66
guru.gif guru.gif guru.gif CONGRATULAZIONI!!!

è stato un onore conoscerti a Venafro, sei una persona che trasmette molta positività e voglia di mettersi in gioco...
Mi ha fatto sorridere il cuore vedere come eri combattuto al momento della tua partenza tra il correre in parete ad arrampicare ed il rimanere ancora un po' tra gli amici del forum... se penso che più o meno tutti ti abbiamo salutato diverse volte, convinti che quella era la volta buona che partivi, ancora sorrido.... smile.gif

ti auguro di realizzare il tuo sogno e tante giornate di sole circondato dalle montagne

un caro saluto
ciao Raffy
christian.coco
Complimenti!
GIULIOCECCARELLI
Propongo Filippo Nikonista doc guru.gif
nf100
Manco un po dal forum... e solo ora vedo questo post.

Che dire un lavoro fatto con grande abilità e passione. Non posso che dire COMPLIMENTI e un augurio per che questa passione ti possa dare le grandi soddisfazioni che meriti.

Ancora BRAVO

Saluti
filippogalluzzi
Approfitto che il topic è tornato 'a galla' per ringraziare nuovamente tutti per i vostri commenti!

Vorrei spendere qualche parola per ringraziare tutti singolarmente ma siete veramente tanti!

grazie.gif grazie.gif grazie.gif di nuovo!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.