Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alberto Baruffi
Uno scatto di sabato,dintorni di bologna

D3s 300/2,8 + TC 2X 1/750 sec. f/5,6 Iso 200 no crop

Peccato solo per il cespuglietto.......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 405.7 KB
tatanka62
Peccato come dici tu del cespuglietto ma e veramente
FANTASTICA!!!
zuccaro
Vista in HD è veramente bella nitidezza esposizione perfetti
Danilo Bassani
ottimo scatto e momento colto,peccato per il cespuglietto in primo piano,io farei un peccato veniale e lo cloneri messicano.gif

ciao
Danilo
Marco Carotenuto
veramente che pecca quel cespuglietto....uno scatto che merita davvero molto bravissimo Alberto!
fabiocucchi
Splendida, ogni tanto il cespuglietto è come la nuvola di fantozzi texano.gif

Complimenti.

Ciao
Fabio
ppaolo22
Scatto splendido, il cespuglietto peccato veniale.
enrico.digregorio
Per me la foto è bella così, il cespuglio fa parte dell'ambiente dove gira l'airone.
paperomascherato
Il cespuglietto rompe proprio peccato avrebbe dato un valore ben differente allo scatto. Piace ugualmente
ma il cespuglietto è un sassolino in una comodissima scarpa............ dry.gif
Alberto Baruffi
E si peccato,ma anche Enrico non ha tutti i torti wink.gif clonarlo non sarebbe nulla,ma chi è capace a sistemare poi le sampette?? Io no unsure.gif Grazie a tutti del passaggio e commenti
Mauro Va
Ottima foto Alberto, i cespugli a volte ci sono, ma non toglie granch alla foto.


Ciao Mauro
Mario Bontempi
QUOTE(Alberto Baruffi @ Apr 20 2011, 07:31 PM) *
E si peccato,ma anche Enrico non ha tutti i torti wink.gif clonarlo non sarebbe nulla,ma chi è capace a sistemare poi le sampette?? Io no unsure.gif Grazie a tutti del passaggio e commenti


eheheheh eh già clonare è nulla ricostruire è la parte difficile ......

un peccato si per il cespuglietto ma credo che alla fine il bello della foto naturalistica sta proprio nell'imperfezione che la rende naturale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.