Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maurizio angelin
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 399.5 KB

Maurizio
franzmed
Vedo che il tuo è un giardino molto gradito dai volatili.Fortunato Tu. Ottima foto e cattura fotografica. Forse un pò troppo spazio a dx come compo, magari potevi tentare un taglio verticale. Ma va anche bene così .Complimenti.
Ciao.
Gianfranco.
maxiben
Soggetto abbastanza difficile da riprendere.....io l'ho incontrato due volte ma non ho fatto in tempo neanche a vederlo dry.gif che è volato via alla velocità della luce. complimenti Maurizio

ciao Massimiliano
Primo.
Complimenti Maurizio! Vedo che dopo tutto, sono tornati. Si vede che si trovano bene lì da te.
Che spettacolo il 300 con il duplicatore, a 1/800 di secondo. A presto.

Primo.

Piccolo OT: Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia. Se ci vediamo venerdì te li rifaccio di persona.
zuccaro
Ma com'è che a casa mia bussano solo i rappresentanti del Folletto? tongue.gif
Marco Senn
Da me anche i testimoni.......
Cavoli che resa Maurizio. Complimenti!
maurizio angelin
QUOTE(Marco Senn @ Apr 20 2011, 10:59 PM) *
Cavoli che resa Maurizio. Complimenti!


Ti ringrazio ma questo scatto non é significativo per la resa che, ti assicuro, é di molto superiore.
Questo, oltre ad essere un crop abbastanza spinto, é uno scatto nel quale c'erano dei rami tra me e il soggetto. Tali rami, seppur sfuocati, hanno prodotto un decadimento sensibile dell'immagine.
Appena torno dal Bayerischer farò una prova del TC 20 EIII con il 300/2,8 e con il 70/200 VRI e posterò i risultati.
A presto e Buona Pasqua a tutti

Maurizio
Marco Senn
Quando ci vediamo mi farai provare il 1.7 sul 70-200... credo che lo metterò nell'elenco delle cose da comprare.
maurizio angelin
QUOTE(Marco Senn @ Apr 20 2011, 11:21 PM) *
Quando ci vediamo mi farai provare il 1.7 sul 70-200... credo che lo metterò nell'elenco delle cose da comprare.


Volentieri. Ma ti farò provare anche il TC 20.
Dalle prime impressioni che ho avuto la resa é paragonabile a quella del TC 17.
Ciao

Maurizio
Mauro Va
Bello il picchio, Maurizio.


Ciao
Mauro
Marco Carotenuto
QUOTE(zuccaro @ Apr 20 2011, 10:41 PM) *
Ma com'è che a casa mia bussano solo i rappresentanti del Folletto? tongue.gif

concordo...a volte anche quelli dell'enel...mah! sempre agli altri le fortune! smile.gif
complimenti Maurizio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.