Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
pinocutroneo
Vorrei sapere la scritta err su d90 a cosa e dovuto e se posso risolvere il problema grazie
Rinux.it
Sarebbe buona regola, prima di chiedere qualcosa, presentarsi alla comunità.
Comunque, benvenuto lo stesso.
Per quanto riguarda poi il tuo problema, devi attendere che passi di quà un utente D90.
nikorapa
Nel manuale di istruzioni ci sono tutti i riferimenti per i messaggi che appaiono sul display, anche quello err.
Potrebbe essere dovuto a varie ragioni, tra cui un errato inserimento della sd card, all'obiettivo che non è compatibile oppure è montato male...
pinocutroneo
QUOTE
Vorrei sapere la scritta err su d90 a cosa e dovuto e se posso risolvere il problema grazie
Mauro Va
Ciao E benvenuto sul forum.
Molto probabilmente ti si è allentato leggermennte l'obiettivo, prova a restringerlo e guarda se ti scompare la scritta che ti segnala l'errore. Oppure non hai bloccato l'obiettivo al valore di diaframma più basso (numero più grande)

Ciao Mauro
pinocutroneo
QUOTE
Ciao E benvenuto sul forum. Molto probabilmente ti si è allentato leggermennte l\'obiettivo, prova a restringerlo e guarda se ti scompare la scritta che ti segnala l\'errore. Oppure non hai bloccato l\'obiettivo al valore di diaframma più basso (numero più grande) Ciao Mauro
Grazie ciao
Primo.
Benvenuto fra noi Pino! Per il tuo problema, rivolgiti alla discussione dedicata alla D90 (la trovi in "Nikon Cameras Fan Club") lì sono tutti ferratissimi e sapranno darti le giuste risposte.

Primo.
marce956
Bè, intanto ... benvenuto!
Rey83
QUOTE(Pinocutroneo @ Apr 13 2011, 02:27 PM) *
Vorrei sapere la scritta err su d90 a cosa e dovuto e se posso risolvere il problema grazie


ciao.. allora, sul mio libretto c'è scritto ERR (che lampeggia): problema: malfunzionamento della fotocamera..... soluzione: rilasciare l'otturatore. se l'errore persiste o si ripresenta rivolgersi ad un centro assistenza nikon

spero di esserti stata utile smile.gif
pinocutroneo
QUOTE
Benvenuto fra noi Pino! Per il tuo problema, rivolgiti alla discussione dedicata alla D90 (la trovi in \"Nikon Cameras Fan Club\") lì sono tutti ferratissimi e sapranno darti le giuste risposte. Primo.
Grazie Primo seguiro\' il tuo consiglio ciao
Filo_
Benvenuto.
Questo è il forum della D90: http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=103804
Se non trovi niente apri un nuovo3D. AUGURI.

CiauZ

Filippo
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
ges
Benvenuto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.