Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
John P.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 527.3 KB
Xelander84
Perfetta!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

bella location e buona anche la compo "perfetta se facevi coincidere la strada con gli angoli del freme" ....

Mi piace molto anche la luce e i colori delle colline ...!!!

Azzarderei un crop per allineare la compo e un filino di contrasto in piu' ... IMHO rolleyes.gif
gabriele mannelli
Ciao! mi piace questa tua foto, hai esposto piuttosto bene e gestito la composizione quasi al meglio... uno scenario molto bello avvolto in una luce delicata!!
bella foto!!
mario acca
bellissima foto!
e se si tratta della strada che va da Siena ad Asciano mi sa che a breve passerò sotto casa tua! wink.gif
Marco Carotenuto
mi piace molto luce e colori!! concordo con Max per far combaciare la strada con gli angoli del frame!
John P.
QUOTE(marcojel @ Apr 11 2011, 07:54 PM) *
bellissima foto!
e se si tratta della strada che va da Siena ad Asciano mi sa che a breve passerò sotto casa tua! wink.gif



Questa strada e sotto la Pienza.
mpresi
ciao,

complimenti per la vista, e per le sfumature meravigliose sul lato illuminato della collina!!

della strada sulla diagonale ti hanno già detto tutti.. però nel complesso è davvero una bella foto!

complimenti!

marco
Max Lucotti
composizione perfettibile, bellissimo e sinuoso paesaggio ripreso con una interessante luce.

Ciao:)
Max
banzai85
Un bel quadro da appendere al muro...se la strada finiva nello spigolo del frame era perfetta...così è molto bella...
Marco Vegni
Paesaggio fantastico e lo hai saputo valorizzare ancor di più scattando ad un'ora nella quale la luce dona maggior fascino.
Concordo con Massy per quello che riguarda il taglio, per far coincidere la strada con gli angoli.

A parte questa piccolezza la foto mi piace molto

Bravo
smile.gif
Marco
John P.
Grazie Ragazzi

skyler
Forse un pò spinta sul verde, ma buona in generale. Gradevole la luce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.