Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessandro V.
C&C sempre graditi!
Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Yet another Sunset di Volto71, su Flickr
FabioPerillo
Ciao Alessandro, a me lo scatto piace ma per valutarlo a modo ci vorrebbe un file un pò più consistente perché è un pò piccola. Comunque l'impressione è ottima, hai colto un momento "magico" con delle bellissime cromie ed una composizione equilibrata e abbastanza pulita. Bravo, a me piace. Pollice.gif
Alessandro V.
Uhm..hai ragione...dovevo caricarlo su clickon piuttosto che da Flickr...vedo di rimediare.
Grazie del passaggio.
Ciao
Alessandro
Alessandro V.
Forse qui va meglio...però ha firma e cornice...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 216.6 KB
Nightdark
Molto bello il sole e i riflessi sul mare..davvero particolari wink.gif
ges
Mi piace, forse avrei preferito il sole poco più decentrato.
Mi pare che ci sia un uccello sopra il sole è una chicca!
maurus
Ciao Alessandro

Questa foto ha delle cromie delicatamente stupende, di quelle che emozionano in modo profondo. La prossima volta cerca di equilibrare la compo e di riportare il sole più verso il terzo laterale, magari spostando la macchina più a sinistra se puoi.

...alla prossima.

Enrico_Luzi
bella davvero
Alessandro V.
Grazie a tutti..
@Ges e @maurus: non potevo spostarmi più a sinistra,c'era un rimorchiatore più nave in arrivo e stonavano totalmente con l'atmosfera del tramonto...ho poi sperato fino all'ultimo che l'uccello attraversasse il sole,invece è passato sopra!
Ciao a tutti
Max Lucotti
hai colto un bel momento, la composizione è però un pò sbilanciata.
Meglio se chiudevi un pò e tenevi il sole sul terzo a ds, così avresti equilibrato l'immagine contrapponendolo ai pali di ormeggio a sn.
Potresti correggere con un ritaglio.

Ciao smile.gif
Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.